Si schianta contro una auto e muore: il terribile destino del centauro in prova. Inutili i soccorsi

Un giorno ci sei e l’altro non ci sei più: questo è stato proprio l’atroce destino di un centauro che si è ritrovato a schiantarsi contro una auto 

Incidente
Incidente (Facebook)

Gli incidenti capitano tutti i giorni e, purtroppo, potrebbero capitare a chiunque. Un giorno sei lì a fare progetti per una vita lunga e duratura, il giorno dopo succede qualcosa di incredibile che ti porta a dover rinunciare non solo a tutto quello che hai sempre sognato, ma pure alla tua vita.

Questo è stato proprio il triste destino di Ezio Adami, un giovane meccanico di soli 29 anni. Proprio ieri, poco dopo le 12, si è scontrato contro una auto in Via Apollo a Verona. Da una prima ricostruzione che è stata fatta, il centauro avrebbe perso il controllo della sua moto. Pare che sia successo proprio a causa dell’alta velocità. In seguito ad una brusca frenata, è finito a terra ed è stato poi travolto da una macchina arrivata da un’altra corsia.

Centauro si schianta contro una auto: il terribile destino

Aveva solo 29 anni e ancora tutta una vita davanti: oggi a piangere la sua scomparsa sono tutte le persone che hanno fatto parte della sua quotidianità e che hanno avuto il piacere di conoscerlo in questi anni.

Ezio Adami, la vittima, era un meccanico residente della zona. Era appena uscito dalla sua officina dove aveva in lavorazione la Ducati che stava proprio provando al momento dell’incidente.

Sono subito arrivati sul posto gli operatori del 118 con una automatica ed un’ambulanza. Il ragazzo non è morto sul posto, infatti lì è stato stabilizzato e poi è stato portato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.

Leggi anche –> Storie Italiane, scappa così dal conflitto: il clamoroso racconto dal fiato corto di Barbara

Leggi anche –> Sabrina Ferilli “come Alice in Wonderland”: regalo speciale mai ricevuto prima – FOTO

Purtroppo le sue condizioni sono apparse subito gravissime e, proprio per questo, non ce l’ha fatta. Purtroppo la sua famiglia, nelle ultime ore, ha dovuto dirgli addio.
Impostazioni privacy