Che tempo che fa, Filippa Lagerback sorprende i fan con una “magia”: “Sarà vero o no…”

Che tempo che fa, una misteriosa Filippa si mostra in una veste inverosimile, tutto fa pensare a una trasformazione, gatta ci cova?

filippa lagerback si doppia
filippa lagerback instagram

Senza la sua presenza, Che tempo che fa non sarebbe lo stesso. La collaboratrice fidata del buonista per eccellenza, Fabio Fazio, rasserena gli animi con la sua proverbiale placida calma. Una professionista che ha ascoltato e imparato fin dagli esordi.

Filippa è una rappresentanza molto nobile della Svezia. La nordica più nordica, del piccolo schermo, ha un ruolo preciso all’interno del format della Rai. Ormai ha formato una vera famiglia con Fazio e la Littizzetto. Squadra che vince non si cambia.

La bellissima ex modella ha un viso vispo e sorridente. Pratica yoga e si ciba con un’alimentazione equilibrata. Amante della natura, vive in una località in provincia del varesino. Molto socievole, non è raro trovarla al supermercato o a pedalare sulla pista ciclabile.

Che tempo che fa, Lagerback apre l’interrogativo sul risveglio mattutino

La Lagerback fu protagonista di una circostanza ai tempi in cui era fidanzato con il presentatore Bossari. Daniele era esule nella casa del Grande Fratello quando gli balenò in mente di chiedere la mano alla sua innamorata da anni. Vivo nel ricordo degli utenti quello che accadde in una puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Uno strano episodio perchè ancora oggi, non è dato comprendere se la proposta fosse stata da autodidatta o suggerita dai promotori del reality. Fatto sta che la coppia è convolata a nozze con tanto di figlia molto somigliante alla mamma, per ora unica splendida figlia.

LEGGI ANCHE->E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici indica la via della rinascita: la speranza nelle sue parole

LEGGI ANCHE->Aurora Ramazzotti, il gesto che lascia a bocca aperta: “La prossima volta…”. Cosa è successo – FOTO

Qualche intoppo nella loro unione è stata vissuta. Daniele qualche colpo di testa lo ha avuto, e la Lagerback ha pazientemente sopportato per amore di un legame datato più di vent’anni. In nome anche di una Stella che brilla nei loro cuori più che mai.

Stamattina è stato un risveglio un po’ così per la svedese 48enne. Ha postato il prima e il dopo della seduta al trucco. A nostro avviso una grande metamorfosi non sussiste. Filippa è stupenda anche al naturale e se il trucco fa miracoli, nel suo caso è lei che già è un miracolo della naturalezza.

Impostazioni privacy