Bebe Vio, quel gesto che ha commosso il web: “Sono arrivate mani e piedi nuovi…” – FOTO

Buone notizie per Bebe Vio, l’annuncio sui social commuove il web: ecco cosa è successo all’atleta che tutti seguono da anni.

bebe vio foto instagram
Bebe Vio (Instagram)

 

Di origine veneziana, classe 1997, Beatrice Vio da tutti conosciuta come Bebe Vio è un’atleta che con la sua forza e determinazione è diventata simbolo dell’Italia.

La scherma è stata da sempre la sua più grande passione, ma proprio quando stava per cavalcare l’onda del successo, qualcosa è andato storto e la giovane campionessa ha dovuto rimettersi in gioco ed affrontare grandi difficoltà. All’età di undici anni, infatti, è stata colpita da una meningite che le ha causato un’estesa infezione tanto da costringere all’amputazione degli arti.

Bebe Vio, la notizia che emozionato il web – FOTO

Oggi, è una paratleta molto conosciuta dal web e seguita sui social dove vanta di più di un milione di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Vio (@bebe_vio)

Ha appena condiviso una grande notizia con i fan e attraverso una foto ha fatto sapere che

Evvaaaai mi sono arrivate le mani ed i piedi nuovi. Tutte queste cose non avrei potuto farle senza l’incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi anni.⁣ E chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro grazie alla ricerca scientifica..⁣. 

Inoltre, Bebe Vio è diventata una delle testimonial di healthtech Ottobock, il contratto ha la durata almeno per un paio di anni. E fino al 2024,  anno della Paralimpiade di Parigi,  riceverà una fornitura dei prodotti dell’azienda, oltre al continuo supporto tecnico per la pratica della sua attività sportiva.

L’atleta non sta più nella pelle e, sempre sui social, ha rivelato che

Sono molto contenta di collaborare di nuovo con Ottobock dopo tanti anni. Insieme sosterremo i progetti di art4sport, l’associazione onlus che abbiamo fondato nel 2009. In questo modo aiutiamo bambini e giovani con amputazioni e li inseriamo nel mondo dello sport. Abbiamo grandi idee da realizzare e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme!

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli senza freni sull’”uomo della mia vita”. Altro che Paolo Bonolis – FOTO

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Filippa Lagerback sorprende i fan con una “magia”: “Sarà vero o no…”

Bebe Vio è la dimostrazione che la volontà, il desiderio e tanta determinazione fanno sì che vengano superati tutti gli ostacoli che la vita presenta.

Impostazioni privacy