Sonia Bruganelli senza freni sull'”uomo della mia vita”. Altro che Paolo Bonolis – FOTO

Un messaggio speciale ad una  persona speciale, Sonia Bruganelli mostra il suo lato affettivo al pubblico, vediamo di chi si tratta.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, l’opinionista in studio al Grande Fratello Vip 6 (Foto da Instagram)

Sonia Bruganelli è una celebre imprenditrice, opinionista ed ex modella di fotoromanzi. È laureata in Scienze della Comunicazione ed è anche conosciuta per aver sposato nel 2002 il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, con il quale ha avuto tre figli: Silvia, Adele e Davide. Inoltre è proprietaria di un’agenzia di scouting che rappresenta anche la cognata Claudia Ruggeri.

Nel corso della sua brillante carriera ha anche realizzato una linea di moda la Adele Virgy, nella quale è stato fondamentale l’aiuto dato dalla figlia Adele. In questi mesi è stata molto apprezzata nel suo ruolo di opinionista condiviso con Adriana Volpe nel reality show condotto da Afonso Signorini, ovvero il Grande Fratello Vip.

Reality che si è concluso ieri, 14 marzo e che ha visto trionfare Jessica Selassie. Sul podio al secondo posto è arrivato Davide Silvestri e in terza posizione Barù.

Sonia Bruganelli e la sua dedica speciale all’uomo della sua vita

La celebre opinionista oltre ad essere molto apprezzata nei programmi televisivi a cui prende parte è anche molto seguita e attiva sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi followers alcuni momenti della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Come in questa occasione dove ha condiviso una bellissima fotografia dove si mostra gioiosa e sorridente insieme al figlio Davide. In descrizione allo scatto, l’imprenditrice ha dichiarato:

Ringrazio la vita che mi ha regalato l’unico uomo che riesce a farmi star bene solamente guardandomi. Davide Bonolis sei l’uomo della mia vita❤️ quando mi vedi in difficoltà accorri e questo da un senso a tutto . Ti amo. ❤️”.

LEGGI ANCHE–> Al Bano, il piacere di stare insieme: la compagnia più speciale. La FOTO della svolta

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti, il gesto che lascia a bocca aperta: “La prossima volta…”. Cosa è successo – FOTO

Un’emozionante messaggio condiviso sul social statunitense che ha entusiasmato i suoi fan, che in breve tempo hanno raggiunto il post con migliaia di like e commenti affettuosi nei confronti di madre e figlio.

Impostazioni privacy