Sabrina Salerno cattura le attenzioni dei fan: in intimo fa sognare il web – FOTO

La stupenda cantante e showgirl Sabrina Salerno continua a stupire i suoi follower con delle mise da capogiro che lasciano letteralmente senza parole: l’ultima foto è da urlo…

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

Se guarda alle sue spalle Sabrina Salerno può rimirare una carriera spettacolare. Da cantante ha sorpreso il mondo con uno stile unico e canzoni coinvolgenti e divertenti che hanno fatto ballare più di una generazione.

Gambe lunghissime, fisico scultoreo e forme prorompenti sono state il marchio di fabbrica “visivo” di Sabrina Salerno, la cantante genovese che ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo.

Ma anche adesso che si dedica ad altre forme d’arte il suo successo non accenna a scemare, anzi: i social le hanno dato nuova forza, specie grazie a foto me quelle pubblicate oggi…

Sabrina Salerno ed i social: una storia d’amore

Se infatti nella prima parte della sua storia professionale Sabrina Salerno è stata cantante e showgirl di successo, adesso la bella genovese ha intrapreso decisamente la carriera di influencer.

Forte di oltre 1 milione e 200mila follower, Sabrina continua a dialogare con i follower attraverso Instagram con frequenza quotidiana, regalando loro perle come gli scatti publicati oggi.

Sabrina Salerno (Screenshot @sabrinasalernoofficial)

Un raffinato banco e nero che mostra la grazia e l’abbondanza di Sabrina Salerno a malapena celate da un intimo provocante ed osé. Lo sguardo magnetico e intenso di Sabrina Salerno buca l’obiettivo e arriva dritto al cuore dei fan. Il messaggio allegato alla foto è molto chiaro: “Mancano solo due giorni…”

A cosa? Ma al compleanno di Sabrina che spegnerà 54 candeline….auguri, ma a giudicare dalle foto ci deve essere un errore sulla carta d’identità!

VEDI ANCHE—> Sconcerto a L’Eredità, vola un probabile analogo animale pandemico: Insinna scioccato 

VEDI ANCHE—> Whatsapp, la novità che gli utenti aspettavano: cosa cambia per i contatti 

Impostazioni privacy