WhatsApp, la novità che gli utenti attendevano: cosa cambia per i contatti

Sempre più moderno ed efficiente, WhatsApp si conferma ogni giorno di più uno dei sistemi maggiormente utilizzati al mondo per comunicare in tempo reale. Ecco le ultime novità…

Novità WhatsApp messaggio sta arrivando utenti
WhatsApp (Foto Pixabay.com)

Fin da quando è apparso sugli smartphone, WhatsApp ha riscosso subito un grandissimo successo. Semplice, intuitivo, rapido: il servizio di messaggistica istantanea più diffuso del mondo ha letteralmente rivoluzionato il mondo della comunicazione.

Gli ingegneri e i progettisti dell’app però non hanno certo mancato di modernizzare ed aggiornare continuamente il servizio, offrendo via via nuovi sistemi che hanno reso l’esperienza Whatsapp sempre più efficiente ed interattiva.

Adesso arrivano delle ulteriori novità destinare a rivoluzionare la storia del social: eccole in dettaglio…

Whatsapp, ecco le ultime novità

Innanzitutto, l’interfaccia di Whatsapp è stata interamente riprogettata. Una nuova pagina contenente le informazioni del contatto semplifica le chiamate attraverso pulsanti specifici più grandi e collega direttamente il contatto alle funzioni di ricerca con “scorciatoie” nelle Impostazioni.

In secondo luogo, arriva un’importante novità legata al business. Gli sviluppatori starebbero infatti creando un’interessante funzione chiamata “Aziende nelle vicinanze” mediante la quale si potranno cercare le attività commerciali presenti in zona, come ad esempi ristoranti o negozi di abbigliamento.

Infine, anche Whatsapp potrebbe introdurre le cosiddette Community. Questo sistema, efficiente seppur discusso, permetterebbe di aumentare la funzionalità del social per scopi commerciali.

Caravaggio whatsapp
WhatsApp (Foto da Pixabay)

La funzione infatti potrà garantire  ampli poteri di controllo agli amministratori dei gruppi di Whatsapp, soprattutto la possibilità di riunire tutti i gruppi gestiti in una sola sezione.

Molte novità per garantire una fruizione sempre più efficiente ed efficace, ed offrire un’esperienza completa e professionale ai miliardi di utenti Whatsapp nel mondo.

VEDI ANCHE—> Green Pass, si cambia: eliminato anche nei luoghi al chiuso. Le date

VEDI ANCHE—> Arisa non sa cosa fare, una decisione difficile da prendere. La sua scelta spiazza tutti-FOTO

 

Impostazioni privacy