“Ancora nessuna notizia, fate presto”: Chi l’ha visto, l’appello disperato di Federica Sciarelli – VIDEO

In attesa di una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, sui social spunta un appello da parte della conduttrice del programma: di che caso si tratta?

Federica Sciarelli
La conduttrice del programma Federica Sciarelli (Facebook)

Federica Sciarelli sta per tornare con un’altra imperdibile puntata di “Chi l’ha visto?” e anche per questa settimana sono tanti i casi che verranno affrontati. La guerra in Ucraina sarà un tema centrale dell’episodio, ma non mancheranno anche altri gialli da seguire.

Sui social iniziano a spuntare i primi video che riportano alcune anticipazioni della puntata, scopriamo insieme alcuni dettagli.

Chi l’ha visto?, l’appello di Federica Sciarelli – VIDEO

Qualche ora fa gli autori hanno pubblicato sui social un video inerente ad un caso che “Chi l’ha visto?” sta trattando.

Nel filmato condiviso qualche ora fa, appare Federica Sciarelli che spiega che ancora non ci sono tracce di Grzegorz, l’autotrasportatore scomparso da San Giacomo. Poi sotto al post di legge che

La mamma in Polonia non ha più sue notizie dal 4 ottobre. Qualcuno ha informazioni utili?

La denuncia riguardo alla scomparsa è avvenuta il 5 ottobre: il giorno in cui è stato visto per l’ultima volta, ai Piani d’Invrea, dove è stato avvistato con il suo furgone, che successivamente è stato lasciato lì. La sera prima c’è stata un’ultima telefonata con la moglie. Poi più nulla e nessuna traccia dell’uomo.

Le ricerche continuano da mesi, ma non ci sono notizie al riguardo. Nessuna svolta del caso che si sta trasformando in un altro giallo. Federica Sciarelli e tutta la squadra di “Chi l’ha visto?” si è mobilitata per avere maggiori informazioni sulla vicenda.

LEGGI ANCHE>>>>Taylor Mega, provocazione infinita: “La mia favorita è questa…”. Fan al settimo cielo – FOTO

LEGGI ANCHE>>>>“Ma cosa hai fatto?” Francesca Fialdini e le multe: l’espressione in FOTO è tutta un programma

Non ci resta che attendere la prossima puntata del programma in onda da sedici anni su Rai 3 per scoprire se ci sono stati particolari che possono portare ad una svolta. Gli esperti non si fermano e la speranza non muore mai.

Impostazioni privacy