Taylor Mega, provocazione infinita: “La mia favorita è questa…”. Fan al settimo cielo – FOTO

Taylor Mega si scatena in una lunga serie di scatti che accendono la fantasia degli ammiratori, pose ammalianti che lasciano senza parole

Taylor Mega Instagram
Taylor Mega (foto: @taylor_mega Instagram)

Dovessimo stilare una classifica, non sappiamo esattamente in che posizione piazzeremmo Taylor Mega tra le influencer italiane, ma di sicuro parliamo almeno di una Top Ten, numeri alla mano e non solo. Elisia Todesco, questo il suo vero nome, del resto fin da giovanissima si è impegnata per far diventare la sua passione per i social e per il fashion la sua vita, e i risultati le hanno ben presto dato ragione.

Personaggio ormai a tutto tondo, non soltanto per la sua fama sul web, ma anche come personaggio televisivo, apparso a più riprese in reality show e vari programmi di intrattenimento, su Instagram con oltre 2 milioni e 700 mila followers è come detto una autentica celebrità. E i suoi ammiratori continuano a crescere giorno dopo giorno, senza soluzione di continuità.

La bellezza mozzafiato e il fisico slanciato di Taylor sono un marchio di fabbrica ormai perfettamente riconoscibile. Un fascino che oltretutto lei coltiva con grande attenzione, avendo provveduto a sviluppare una app per il fitness che porta il suo nome e che è di aiuto a chiunque voglia tenersi in forma.

Taylor Mega, poker di foto dalla sensualità strabordante: pose vietate ai deboli di cuore e trasparenze clamorose

Intanto, scatto dopo scatto, Taylor ci seduce sempre di più, in maniera semplicemente irresistibile. La temperatura si alza in maniera clamorosa con l’ultimo post, che attenta seriamente alle nostre coronarie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

In quattro scatti, Taylor sfodera pose ultra seducenti, che attirano l’attenzione sulla sua silhouette sinuosa e sulle sue curve più pericolose. Gambe lunghe e affusolate, fianchi suadenti, scollatura vertiginosa. Il tutto esaltato da una lunga tuta aderente e tigrata, con trasparenze che accendono la fantasia.

Un capolavoro autentico e soprattutto una scelta impossibile, quella che Taylor ci propone. Quale tra i quattro scatti preferire, è una scelta davvero durissima. Ogni prospettiva, richiama in maniera irresistibile.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, dramma per la concorrente: scompare il suo migliore amico, una tragedia senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Tina contro tutti. L’opinionista ringhia: “Ma vi siete viste..?

L’unica certezza sono gli applausi che come sempre la seducente Taylor attira su di sé. Spettacolo a scena aperta, non ci sono altri commenti da fare.

Impostazioni privacy