“Ma cosa hai fatto?” Francesca Fialdini e le multe: l’espressione in FOTO è tutta un programma

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (instagram)

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ma anche una delle voci più ascoltate della Radio. Nel corso di tutti questi anni ha avuto una carriera brillante, è sempre stata una donna piena di valori e non ha mai fatto scivoloni, motivo per cui sui social riceve sempre e solo affetto.

In una epoca come la nostra, dove per fortuna tante parole e tanti discorsi non sono più ammessi, lei è sempre stata dolcissima e per questo è riuscita a guadagnare l’affetto di chi la segue con costanza e con affetto e di chi controlla anche le sue numerose vicissitudini sui social.

Francesca Fialdini e la multa inattesa: il post diventa virale

Su Instagram Francesca pubblica spesso momenti di vita quotidiana, foto meravigliose e altre simpatiche che riescono sempre a diventare virali. Come nel caso dell’ultimo post.

Francesca, proprio nell’ultimo caso, ha pubblicato diverse foto sul suo profilo di Instagram che la ritraggono mentre è seduta al tavolo di un bar. Sembra felice e spensierata, ma dietro al suo sorriso si cela una brutta notizia: infatti, nelle foto, Francesca sta rispondendo al telefono dove qualcuno le sta rivelando che ha preso una multa.

Non è chiaro se scherzasse oppure no, in ogni caos ha molto divertito i suoi followers che l’hanno riempita di likes e di commenti di apprezzamento.

Oltre ad essere una conduttrice piena di talento, Francesca è una donna dotata di una grande simpatia e i post che pubblica sul suo profilo di Instagram ne sono la prova più evidente.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis non trattiene l’emozione: nessuno mi ama come LUI

LEGGI ANCHE –> Arisa non sa cosa fare: una scelta difficile da prendere. La sua decisione spiazza tutti 

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo, infatti, ha ricevuto un numero incredibile di likes. Ancora una volta, è riuscita a conquistare i suoi numerosi followers.
Impostazioni privacy