Charlene di Monaco, svelato il patto segreto con Alberto: c’è il primo evento a Palazzo

Charlene di Monaco è tornata a Montecarlo, a quale patto? C’è un compromesso tra lei e il marito: scopriamo insieme di cosa si tratta.

charlene di monaco novità
Charlene di Monaco (Instagram)

Charlene di Monaco è tornata a palazzo e per le prima volta dopo tanti mesi ha potuto riabbracciare i suoi bambini che le mancavano. La principessa è stata ricoverata per molto tempo in una clinica privata in Svizzera dove ha seguito una cura per guarire da un’infezione alla gola.

Attualmente, sembra che le sue condizioni di salute siano migliorate, ma il gossip è curioso di sapere cosa sia avvenuto tra lei e suo marito? Spunta un indizio.

Charlene di Monaco, il compromesso con Alberto

Alberto e Charlene hanno dato la notizia del ritorno della principessa a palazzo attraverso un comunicato lo scorso sabato. I medici hanno consentito alla donna di essere dimessa, ma sembra ci sia un compromesso tra lei e suo marito.

La principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto II di Monaco
La principessa Charlene di Monaco e il principe Alberto II di Monaco (Foto da Instagram)

Ci sono buone probabilità che il principe Alberto sia riuscito a convincere la principessa ad anticipare il rientro, mettendo in primo piano le esigenze dei figli che non vedevano l’ora di rivedere la loro mamma.

Tra marito e moglie c’è però un compromesso: il Principe ha ottenuto il consenso di Charlene di restare a vivere a Palazzo, ma con la clausola che il ritorno alla vita pubblica avvenga in modo graduale.

Infatti il rientro è stato inaspettato, tanto che la maggior parte di persone sapeva che sarebbe tornata solo a maggio e per un determinato periodo. LC News. scrive che

La Principessa avrebbe chiesto un periodo ulteriore per abituarsi a tornare in società e per riprendersi completamente dalla dipendenza da farmaci.

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone, la notizia che aspettavano in tanti: “Stiamo contando i giorni” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Karina Cascella, gonna cortissima e curve in vista: “Più bella cosa non c’è” – FOTO

Ulteriori dettagli non mancheranno, il web è molto curioso di sapere se e quando ci sarà l’epilogo di questa vicenda che sembra non voler avere un lieto fine. Da mesi ormai, la vita di Charlene è uno degli argomenti più popolari della rete e i media non fanno altro che parlare della coppia di Montecarlo.

Impostazioni privacy