Miriam Leone, la notizia che aspettavano in tanti: “Stiamo contando i giorni” – FOTO

Miriam Leone non sta più nella pelle, su Instagram arriva l’annuncio che tutti stavamo aspettando: i fan si sono emozionati nel vederla così.

miriam leone instagram notizia
Miriam Leone (Instagram)

Miriam Leone continua a stupire i fan che la seguono sui social con la sua intraprendenza e bellezza d’animo. Di una semplicità unica, l’attrice non perde occasione di mettersi alla prova e andare alla scoperta di posti nuovi e avventure verso l’incognito.

L’abbiamo conosciuta come Miss Italia nel 2008 e da quel momento la sua vita è cambiata completamente: oggi è un attrice e conduttrice affermata, molto amata dal pubblico italiano.

Miriam Leone, l’attesa è finita: è il momento di splendere – FOTO

Seguita da un milione e mezzo di follower, Miriam Leone condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti strepitosi che fanno il giro del web.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Dopo il successo di Marylin ha gli occhi neri, Miriam Leone torna al cinema con Corro da te insieme a Pierfrancesco Favino. Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti del film che hanno emozionato i fan. L’attrice, infatti, si mostra su una sedia a rotelle ed ha gli occhi lucidi, probabilmente per il ruolo interpretato.

Poi ha scritto che

Ci siamo … GIOVEDÌ 17 MARZO arriva al Cinema “Corro da te” … Speriamo di potervi regalare, qualora lo vogliate, qualche ora di emozione, spensieratezza e qualche risata in queste giornate così…in queste giornate così. Intanto vi presento la “mia” Chiara, facendovene dono…

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Miriam Leone, la mia attrice preferita.

Poi ancora

La tua bellezza riflette ciò che hai dentro.

LEGGI ANCHE>>>Tremonti si sbilancia e tuona: “Per evitare il disastro, dobbiamo capire che…”

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti ha partecipato a ‘Tale e quale’? Cosa c’è di vero nel VIDEO regalo speciale

Le sue foto hanno incuriosito i follower che non vedono l’ora di vedere il film e conoscere Chiara, il personaggio interpretato da Miriam Leone. Come sempre, l’attrice riesce ad immedesimarsi nel ruolo e lo fa in modo unico e strepitoso, lasciando nel cuore degli spettatori una magia indescrivibile.

Impostazioni privacy