Karina Cascella, gonna cortissima e curve in vista: “Più bella cosa non c’è” – FOTO

Karina Cascella approfitta di una bella giornata di sole per sfoderare abiti più leggeri, in minigonna è suadente come non mai: il web esulta

Karina Cascella Instagram
Karina Cascella (foto: @karinacascella Instagram)

E’ stata, soprattutto nei primi anni Duemila, una delle personalità più in vista del piccolo schermo italiano, raccogliendo fama e notorietà grazie alla sua partecipazione a programmi piuttosto importanti. Karina Cascella, ora, a distanza di tempo, è lontana dalle luci dei riflettori, ma continua a incantare con il suo fascino.

42 anni, originaria del napoletano, Karina mantiene un certo seguito sui social network, con oltre un milione di followers su Instagram. Del resto, lo abbiamo detto, ha legato il suo nome ad esperienze importanti in tv. Tra il 2005 e il 2008, ha partecipato a Temptation Island, a Uomini e Donne e a La Talpa. Diventando, in seguito, una delle opinioniste di grido dei programmi di intrattenimento.

Questo fino a qualche anno fa. Adesso, Karina ha cambiato vita, almeno per il momento. Interpellata in merito, ha detto di non riconoscersi più nella televisione come la vede oggi. Non esclude di tornare, ma questo, a sentir lei, avverrà soltanto in presenza di programmi dove non si privilegino le apparenze.

Karina Cascella, “il nero sfina”: l’abito mette in evidenza tutte le sue forme più belle, boati di ammirazione su Instagram

Nel frattempo, Karina manda avanti con il suo nuovo compagno un ristorante, una attività che le assorbe molto tempo ma della quale ha raccontato di essere soddisfatta. Oltre, naturalmente, a continuare a regalare scatti da capogiro sul suo profilo Instagram, sempre preso d’assalto dagli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Con la primavera in avvicinamento, Karina approfitta della bella giornata per mettersi al sole. Facendo risplendere la sua bellezza più che mai, in un abito nero aderente che evidenzia la sua silhouette generosa e ammaliante.

Minigonna da infarto su gambe lunghe e affusolate, scollatura vertiginosa, non si può resistere alla bellezza di Karina che appare davvero senza tempo. La stessa Cascella si prende in giro per le sue forme un po’ abbondanti scrivendo ‘il nero sfina’, ma i fan non ci badano e la riempiono di complimenti.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, dramma per la concorrente: scompare il suo migliore amico, una tragedia senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Tina contro tutti. L’opinionista ringhia: “Ma vi siete viste..?

Un trionfo di sensualità che non passa mai di moda. La classe non è acqua e Karina sa come dimostrarlo.

Impostazioni privacy