Arisa non sa cosa fare: una scelta difficile da prendere. La sua decisione spiazza tutti – FOTO

Arisa non perde occasione di stupire i fan con alcuni scatti che lasciano tutti a bocca aperta, l’ultimo post ha spiazzato il web: sarà la scelta giusta?

arisa cantante instagram
Arisa (Instagram)

Arisa è da tutti conosciuta per essere una cantante dalla voce strepitosa che nel corso degli anni ha conquistato milioni di fan con l suo talento e i suoi brani emozionanti.

Oltre ad essere un’artista unica, è anche un’ottima insegnante di canto e una ballerina. Infatti, in questo ultimo periodo ha potuto vivere l’esperienza nella scuola di “Amici” e l’avventura a “Ballando con le stelle”.

Arisa vola a Pechino. Cosa sta combinando?  – FOTO

Seguita da un  milione di follower, Arisa non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, per non parlare di alcuni scatti mozzafiato che fanno il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ha pubblicato un post direttamente da Pechino, è lì per un concerto e i fan non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli al riguardo. Nell’attesa condivide con i follower degli scatti mentre è intenta a scegliere cosa comprare in un supermercato.

Indossa un vestito attillato lungo fino al ginocchio e un tacco a spillo che la rende ancora più sensuale. I capelli sono sciolti e il trucco è quasi assente. Il pubblico è rimasto senza parole nel vederla così seducente in una situazione, ma alcuni non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come

Ros, tesoro, il messaggio forte e chiaro che ci stai mandando è che hai fame! Piccola, torna presto a casa… Come sei bella.

Poi ancora

Non ho parole pere descriverti: stupenda

LEGGI ANCHE>>>“Certi passaggi fanno male…” Denise Pipitone e la ricostruzione del suo rapimento: cosa c’è che non va

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo e il grande progetto con Lulù: “Lo faremo appena uscirà”

Non ci resta che aspettare alcune foto del concerto tanto atteso dal pubblico. Arisa è cambiata molto in questi ultimi anni ed oggi è una donna matura, determinata e sempre pronta a mettersi in gioco. Sono in tanti a sostenerla e a supportarla, la cantante ha ancora tanti progetti da realizzare e sogni nel cassetto che aspettano per diventare realtà.

Impostazioni privacy