Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti

Jasmine Carrisi è in continua trasformazione, da qualche settimana si è tinta i capelli ma il cambiamento più evidente è un altro. 

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Foto: @jasminecarrisi Instagram)

Qualche settimana fa Jasmine si è tinta i capelli di rosso coprendo così il suo biondo che le metteva in luce il viso, non è questo però il cambiamento più grande della ragazza. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso stupisce tutti con i suoi ultimi post, gli scatti sono pazzeschi e le pose piacciono a tutti.

In questi giorni è in vacanza negli Stati Uniti e nei giorni scorsi ha postato una foto in cui mette parzialmente in mostra il corpo, lo scatto lo ha fatto nel bagno della sua stanza e i commenti che sono piovuti sono di ogni tipo.

Il cambiamento radicale di Jasmine

Non solo cambio di colore dei capelli ma anche di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine 🤍 (@jasminecarrisi) 

Nelle foto del suo profilo Instagram viene quasi sempre ritratta in posizioni semplici e naturali, con un bellissimo sorriso in volto, ma ultimamente sta cambiando un pò il suo modo di fare. La foto che ha pubblicato dalla sua stanza d’hotel di New York ha provocato una bufera nei commenti, chi le fa i complimenti lasciandole dei cuoricini e chi invece arriva quasi ad insultarla.

Lo scatto la ritrae in posa di profilo, con un outfit tutto nero formato da pantaloni e un top corto e per finire una felpa sulle spalle, il tutto completamente nero. In bella vista il braccio scoperto con i tatuaggi, non molto apprezzati dai follower, e le sue forme sinuose che sono invece apprezzatissime nei commenti.

Proprio i suoi follower l’hanno riempita di complimenti, “Ciao creatura stupenda buona serata ❤️❤️❤️“, “Ciao creatura stupenda buona serata ❤️❤️❤️” e ancora “Bellissima sei splendida“, tanti però i messaggi dei follower che non hanno gradito, chi contesta la foto e chi invece contesta lei, “Troppo in posa….. troppi tatuaggi 👎“, “Non consumare tutti i soldoni di papà Al Bano, mi raccomando !!“. 

Leggi anche -> Kate Middleton, quel gesto plateale che stupisce tutti: non lo aveva mai fatto prima

Leggi anche -> Sabrina Salerno scatenata: per lei “tre ore di apparente normalità”. La FOTO spiazza i fan

Oggi invece la giovane Jasmine ha pubblicato un video in cui si trucca e si prepara per uscire con una base musicale tutt’altro che americana ma davvero azzeccata per la situazione. Jasmine sta diventando una donna bellissima e la sua metamorfosi è ben chiara a tutti coloro che la seguono, in più proprio i suoi follower apprezzano molto questo cambiamento.

Impostazioni privacy