Sabrina Salerno scatenata: per lei “tre ore di apparente normalità”. La FOTO spiazza i fan

L’affascinante showgirl, proprio nelle ultime ore, ha voluto provocare ancora una volta i suoi svariati ammiratori. Sempre fantastica!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno ha sicuramente vissuto un periodo molto fortunato negli anni Ottanta dove, tra l’altro, non aveva conquistato solo il pubblico italiano, ma anche quello estero.

Bella e brava, in poche tempo, era riuscita a scalare le migliori classifiche anche fuori dai confini del Bel Paese. Ci sono infatti delle hit di successo che, chi ha qualche anno in più, non può certo avere dimenticato. Per esempio, siamo sicuri che Hot girl, My Chico, All of me, e anche, quella intitolato nella lingua nostrana Siamo donne, vi dicono assolutamente più di qualcosa.

Sabrina, al giorno d’oggi, continua ad essere amata dal pubblico, anche grazie al suo evidente fascino di cui pare non abbia perso un grammo. Anzi, possiede un fisico veramente provocante e in forma da fare invidia persino alle ragazzine.

La Salerno, di recente, come ricordiamo, è tornata nel piccolo schermo grazie a Ballando con le stelle. Un percorso, il suo, in crescendo e nel quale ci ha messo molto impegno e dedizione insieme con il ballerino professionista Samuel Peron.

Gli scatti super sexy di Sabrina

Non è riuscita a portarsi a casa la vittoria, dato che il trofeo è andato ad Arisa e Vito Coppola, però ha comunque guadagnato un posto dignitoso sul podio. Dopo questa entusiasmante esperienza, quindi, Sabrina continua come al solito a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori.

Su Instagram, peraltro, è seguitissima, e vanta, per l’appunto, più di un milione di followers. D’altra parte, Sabrina è una donna ricca di fascino che non può proprio mai passare inosservata. I suoi post, che generalmente constano di provocanti fotografie, vengono ogni volta premiati con tantissimi like e standing ovation.

Il suo prorompente lato A, d’altronde, fa in maniere inevitabile sempre strabuzzare gli occhi alla parterre maschile. Giusto di recente, quindi, ha pubblicato un altro carosello davvero eccezionale che ha ricevuto svariati complimenti da parte dei fans.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la storia Instagram dice tutto: con Stefano va così

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, sensualità senza tempo: Al Bano pazzo di lei

Si tratta, per la precisione, di un carosello composto da sei foto dove indossa una giacchetta di pelle tenuta maliziosamente, rendendo facile notare le sue curve favolose. E, come si legge nella didascalia, Sabrina ha definito precisamente questi scatti come ore di apparente normalità.

 

 

Impostazioni privacy