Kate Middleton, quel gesto plateale che stupisce tutti: non lo aveva mai fatto prima

La bella duchessa di Cambridge, proprio pochi giorni fa, ha voluto fare qualcosa di originale che non ci saremmo forse aspettati.

Kate Middleton
Kate Middleton mentre gioca a hockey (Facebook)

Kate Middleton, da molti a anni a questa parte, è certamente una delle componenti della famiglia reale più apprezzata. Non soltanto, per la verità, per la sua grazia e compostezza che ben si addice a una duchessa.

In realtà, le donne di svariate parti del mondo sono anche molto colpite dal suo abbigliamento che in ogni occasione è davvero sempre impeccabile. Sì, perché Kate, che risulta essere decisamente apprezzata anche dai sudditi, ha in maniera assoluta un gusto particolare nel vestire, il tutto persino gestito con una ricercatezza degna di Buckingham Palace.

Insomma, gli outfit indossati dalla moglie di William sono veramente splendidi e riescono sempre a donarle e a farle fare una figura aristocratica. Comunque sia, oltre alla passione per i bei abiti, la Middleton, come molti sapranno, ha una vera e propria predilezione per gli sport.

E, a dire la verità, questo forte interesse nasce da lontano, quando, ancora ragazzina, inizia a effettuare attività sportive, quali, per esempio, il tennis, la vela e l’hockey. Insomma, diciamo che ama stare all’aria aperta e tenere in forma il fisico, divertendosi.

Quel tenero momento con lui

Così, proprio di recente, la distinta duchessa ha deciso di coinvolgere anche George, il figlio più grande. Ricordiamo, infatti, che William e Kate hanno anche altro due bambini di nome Charlotte e Louis che stanno già frequentando i primi studi scolastici.

Kate Middleton George
Kate Middleton insieme con il primogenito George (Facebook)

Ebbene, in particolare, il primogenito, nonché il futuro erede al trono, pochi giorni fa ha assistito a un evento importante insieme con i genitori. Per la precisione, Kate ci avrebbe tenuto a portarlo con sé alla partita delle Sei Nazioni, una gara agonistica di rugby della quale pare che il Regno Unito sia molto ferrata.

Insomma, William, Kate e George si sono recati insieme allo stadio di Twickenham che si trova proprio a Londra. Dagli spalti, quindi, quasi come una famiglia qualsiasi, si sono divertiti a seguire quello che succedeva in campo.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, arriva la doccia fredda: slitta la data del rientro

LEGGI ANCHE –> Royal, la Duchessa di Cornovaglia esce così allo scoperto durante l’inaugurazione

Kate, da quello che si noto dalle fotografie, pare che, durante la competizione, abbia spesso ragguagliato il piccolo George riguardo a ciò che succedeva. Che dire, anche in questo caso, hanno certamente svolto il tutto con il massimo del rigore.

Impostazioni privacy