Giulia De Lellis non trattiene l’emozione: “Nessuno mi ama come LUI…” – FOTO

Giulia De Lellis non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della sua vita, tra questi anche attimi insieme al suo lui.

giulia de lellis foto instagram
Giulia De lellis (Instagram)

Influencer, ex corteggiatrice, scrittrice e attrice. Giulia De Lellis dopo aver partecipato al programma “Uomini e donne” ha cambiato completamente vita e con determinazione e intraprendenza è riuscita a conquistare milioni di fan e ad ottenere ottimi risultati che l’hanno portata al successo.

Nonostante la notorietà e la fama, Giulia De Lellis non dimentica le origini, la famiglia e gli amici sono sempre al primo posto.

Giulia De Lellis, insieme a LUI è tutto più bello – FOTO

Seguita da cinque milioni di follower, l’influencer noon perde occasione di condividere con i fan scatti strepitosi sia professionali che personali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Oggi per la De Lellis è un giorno speciale, è il compleanno di un suo caro amico a cui ha dedicato un post e un messaggio unico

Nessuno al mondo odia il fatto che io non sopporti baci e abbracci, come lui. Nessuno al mondo mi odia così tanto quando non riesco a dire “ ti voglio bene”, “ ti amo”, “ o “ scusa”. Ma nessuno mi ama come lui…
Anzi, poche persone lo fanno davvero, così. E nessuno mi conosce e mi vive come fa questo ragazzo dagli occhi azzurri e puri come il cielo. Ti voglio bene Lulu, Ti amo, E scusa se non te lo dico abbastanza.

Si tratta di un attore di nome Ludovico Torri, molto legato alla De Lellis e sempre pronto a supportarla e a sostenerla.

LEGGI ANCHE>>>Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio: ucciso il celebre reporter. Una tragedia

LEGGI ANCHE>>>Quanti passi si devono fare al giorno per vivere meglio? La risposta degli esperti

Non sappiamo come e quando i due si sono conosciuti, ma una cosa è certa: il loro legame è unico e nessuno potrà mettere il bastone tra le ruote. Stima, affetto, fiducia, sincerità, spontaneità rendono il rapporto strepitoso e meraviglioso. Loro sono la prova evidente che l’amicizia tra uomo e donna esiste ed è magica.

Impostazioni privacy