Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio: ucciso il celebre reporter. Una tragedia

Brutto colpo per i media che stanno affrontando una tragedia senza precedenti, il dramma ha sorpreso tutti: è morto un reporter nei pressi di Kiev.

guerra appello persone
Guerra (Instagram)

La guerra in Ucraina continua e le esplosioni non si fermano. I cittadini cercano di scappare da quel dramma e sono tanti gli scomparsi e il numero di morti sale.

A “Che tempo che fa”, Fabio Fazio ha annunciato una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un celebre reporter che ha perso la vita nei pressi di Kiev.

Guerra in Ucraina, il dramma nel mondo del giornalismo

Un’esplosione improvvisa ha scatenato un dramma senza precedenti che va ad aggiungersi alle vicende che si stanno verificando in questi giorni in Ucraina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Una raffica di colpi d’arma da fuoco sono esplosi contro una macchina a un checkpoint nei pressi di Irpin, vicino Kiev. Brent Renaud, video-reporter americano è morto e due colleghi sono rimasti feriti.

I professionisti erano a lavoro per filmare i profughi in fuga, quando Renaud è stato raggiunto da un proiettile al collo ed è morto sul colpo. Gli altri giornalisti, invece, sono stati portati in ospedale.

Sul web sono spuntate le prime dichiarazioni da parte dei professionisti che hanno spiegato

Stavamo filmando i profughi in fuga. Abbiamo attraversato un ponte, stavamo filmando i rifugiati. Abbiamo preso un passaggio, qualcuno ci ha offerto di portarci all’altro ponte. Abbiamo attraversato il checkpoint e hanno iniziato a spararci addosso. L’autista ha fatto inversione, hanno continuato a sparare, il mio amico Brent è stato colpito e lasciato indietro. Ho visto che gli hanno sparato al collo, siamo stati separati, poi io sono stato messo sulla barella e portato qui. 

LEGGI ANCHE –> “Certi passaggi fanno male…: Denise Pipitone e la ricostruzione del suo rapimento: cosa c’è che non va

LEGGI ANCHE –> Domenica In, la battuta gela dell’ospite il pubblico: Mara Venier prende le distanze in diretta

Intanto, gli inviati continuano il loro lavoro sul fronte. La guerra sembra non finire e le vittime aumentano. I profughi stanno arrivando in ogni parte d’Europa.

Impostazioni privacy