Leonardo Pieraccioni trovato così ‘mirabolante’ su una panchina. Ma cosa combina? – FOTO

Leonardo Pieraccioni immortalato in uno scatto che lo ritrae su una panchina mentre compie un gesto particolare, lui stesso ha scritto una frase ironica accanto alla foto. 

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Foto: @leonardo_pieraccioni Instagram)

Il famoso comico e attore toscano, regista e scrittore di molte opere di successo è cambiato, l’ultimo scatto che ha pubblicato sui social lo ritrae in unì modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Ultimamente si è parlato molto del suo sfogo sui social relativo all’assunzione di farmaci e alcolici che conciliano il sonno alla madre che da sempre soffre di insonnia, ma oggi la questione è un’altra, perché lo hanno immortalato in un momento molto particolare sul quale lui stesso scherza.

 La foto incriminante

Quando Pieraccioni ha postato su Instagram il suo sfogo in merito all’alcool e ai farmaci di cui la madre fa uso a causa dell’insonnia tutti si sono preoccupati.

Dopo qualche giorno però le acque si sono calamte e tutto è tornato alla normalità ma quelle parole avevano messo tutti i fan dell’attore in allarme con la paura che fosse caduto in un circolo da cui è quasi impossibile uscire.

Qualche settimana fa su Instagram Pieraccioni ha postato una foto di se stesso con le mani nei capelli e la testa bassa accanto alla quale ha scritto “La mi’ mamma, da sempre combatte contro l’insonnia a colpi di pasticche. Oggi arrivo da lei e tutta allegra mi dice: “ho trovato cosa mi fa dormire!”. “Evviva – dico io – cosa?”. “La sambuca. Ma non un bicchierino, ne devi bere un bicchiere da cucina, pieno peró, fin’all’orlo”. Molto bene.”

Tutto tranquillo invece ultimamente, fino a ieri, quando l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae seduto su una panchina, circondato dai piccioni intento a compiere un gesto particolare. Nello scatto indossa dei semplici jeans e una giacca, ha la barba piuttosto folta e il suo stato d’animo non sembra essere dei migliori.

Leggi anche -> Verissimo, Francesca Michielin ha trovato l’amore: tutta la verità viene a galla

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il messaggio che commuove i follower: “Tutti meritiamo di abbracciare…” – VIDEO

Accanto alla foto ha scritto “La mirabolante vita di noi rockstar!”, nei commenti in tanti hanno fatto battute sulla cosa mentre altri hanno chiesto cosa stesse facendo e cosa gli fosse successo, chiaro è che era intento a dar da mangiare ai piccioni ma effettivamente dallo scatto sembrerebbe quasi che sia depresso o triste per qualche fatto.

Impostazioni privacy