Michelle Hunziker, il messaggio che commuove i follower: “Tutti meritiamo di abbracciare…” – VIDEO

Per Michelle Hunziker non c’è cosa di più valore al mondo che abbracciare: un simbolo di protezione, amore, stima, bene -Video.

Michelle hunziker serena
Michelle hunziker instagram

La bellissima Michelle Hunziker ha voluto tornare in televisione con un meraviglioso spettacolo. Ha inserito tutto quello che più ama al mondo che si a stato indelebile. Il passato e il presente sono andati a braccetto nella prima visione su Canale 5.

Michelle Impossible è stato un vero trionfo. La madrina della serata ha chiamato al suo cospetto i suoi stretti collaboratori per realizzare un paio di serate all’insegna del divertimento puro. In questo periodo difficile e tribolato, un po’ di sana leggerezza mancava.

Durante le due serate sono intervenuti amici cari della bravissima svizzera. Una sorpresa speciale è stata fatta dal suo ex marito, il noto Eros Ramazzotti. il cantante, padre della loro primogenita Aurora, ha interpretato la canzone che aveva scritto apposta per lei.

Michelle Hunziker emoziona con la sua interpretazione

La bionda ha da poco chiuso il rapporto amoroso con Tomaso Trussardi. L’imprenditore fa parte della grande casa di moda e aveva sposato Michelle 10 anni fa. Dal loro colpo di fulmine sono nate due splendide bambine: Sole e Celeste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Un piccolo sipario è stato dedicato ad una stupenda performance con il cantante Ghemon. L’artista è molto amato dalla presentatrice che lo ha voluto insistentemente per un suo debutto televisivo nella sua trasmissione.

Leggi anche –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez ‘denuncia’ tutto su Tik Tok: “Non ce ne andiamo da qui?”. Tutta la verità – VIDEO

Ghemon e Michelle si sono molto sostenuti durante i brutti frammenti delle loro vite. Si sono sostenuti anche da lontano e la Hunziker ha tanto desiderato che l’artista irpino desse un’impronta importante nel suo show. Sulle note di alcuni pezzi da brivido, si sono cimentati nell’esecuzione con tanto trasporto atto a sottolineare la chimica esistente tra i due. Ghemon è un influencer straordinario e ha saputo trasportare il pubblico in un sogno celestiale. Molto eleganti e brillanti. la coppia si è esibito su una girandola colma di fiori, una bellissima scenografia ad effetto. La magia si è conclusa con uno stretto abbraccio. Michelle era scossa ed emozionata perchè ammette che, una fisica come lei, è stata una vera tortura non poter abbracciare in questi ultimi mesi in cui ha regnato incontrastata la pandemia mondiale.

Impostazioni privacy