Che Tempo che fa, Fabio Fazio annuncia il grande ospite: era tra le bombe… Incredibile è proprio LUI! – VIDEO

Torna Che Tempo Che Fa, domenica in prima serata la nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio, un grande ospite sarà presente. 

Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa (Foto da Instagram)

Come ogni domenica la prima serata di Rai3 è di Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa con i suoi ospiti affronta gli argomenti più importanti del mondo della politica, dell’attualità e dello spettacolo avvenuti nel corso della settimana appena finita. In ogni puntata non manca l’appuntamento con il buonumore portato da Luciana Littizzetto che con i suoi monologhi regala sempre un sorriso.

Anche questa settimana è stato invitato un cast di ospiti eccezionali, oltre alla Littizzetto ci saranno anche gli altri ospiti fissi del programma, che quest’anno sono Filippa Lagerback, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti, ai quali ogni settimana si uniscono altri ospiti per le discussioni al Tavolo.

L’ospite più atteso

Quest’anno gli ascolti del programma stanno andando alle stelle, visti anche gli ospiti di grande fama che ogni settimana approdano in trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Alla fine del Festival di Sanremo nel programma sono passati quasi tutti i cantanti concorrenti di questa edizione del Festival, i due vincitori Mahmood e Blanco e anche il grande e intramontabile Gianni Morandi, che si è esibito con la sua Apri tutte le porte, classificatosi terzo alla kermesse.

Un altro grande ospite di questa stagione è stato Papa Francesco, il primo Papa latinoamericano della storia si è raccontato e ha affrontato tanti argomenti diversi. Sua Santità ha spiegato come è facile nascere in un paese in cui si sta bene, come è facile stare a guardare e poi dimenticarsi dell’accaduto come se nulla fosse. In un momento in cui la guerra in Ucraina non era ancora iniziata le sue parole sembravano analizzare quella situazione.

Leggi anche -> C’è Posta Per Te, Gemma Galgani non trattiene le lacrime: “Quella busta è rimasta chiusa” – VIDEO

Leggi anche -> Renzo Arbore, era lui che lo faceva impazzire: tra i “50 sorrisi di…” spunta il più grande di tutti – VIDEO

A proposito della guerra in Ucraina, questa settimana sarà il turno di un altro grande ospite, l’attore e regista, due volte vincitore del Premio Oscar, Sean Penn che è scappato dall’Ucraina dove si trovava per girare un documentario. Ha preso le sue cose e a piedi ha raggiunto il confine con la Polonia, l’attore parlerà della sua carriera ma soprattutto dell’orrore che ha vissuto e da cui è scappato.

Impostazioni privacy