C’è Posta Per Te, Gemma Galgani non trattiene le lacrime: “Quella busta è rimasta chiusa” – VIDEO

Gemma Galgani, dama torinese di Uomini e Donne, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo di Instagram

Gemma Galgani
Gemma Galgani (instagram)

Gemma Galgani è senza ombra di dubbio la dama più amata del Trono Over. Il suo percorso nel mondo della televisione è cominciato quando è stata scelta per partecipare a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi.

Il suo essere così tanto iconica l’ha portata ad essere uno dei volti più famosi che abbiamo mai conosciuto in televisione. Non si è mai lasciata scoraggiare dalle numerose critiche che ha ricevuto, si è sempre goduta la vita col sorriso e ha sempre permesso alle emozioni di travolgerla nonostante le tante delusioni che ha avuto.

Gemma Galgani si lascia andare ad uno sfogo sui social: “Grazie a tutti per le emozioni”

Gemma, nonostante abbia tanti impegni, il sabato sera non c’è per nessuno: in questo periodo dell’anno, la troviamo sempre davanti alla televisione a seguire C’è Posta Per Te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Siamo alla fine anche di questa edizione di C’è Posta per Te, che ci ha tenuto incollati davanti alla Tv per diversi sabato sera, parlo per me, ma sono certa di poterlo dire anche per tantissimi di Voi” ha esordito così, pubblicando un video che riassume questa edizione del programma che sta per terminare. “Ci siamo emozionati quando si sono riabbracciati genitori e figli dopo anni, abbiamo pianto quando la busta è rimasta chiusa di fronte ad un amore interrotto, ci siamo divertiti e commossi, anche perché chissà quanti di voi ha rivissuto la propria storia , quindi rimanendo coinvolti e probabilmente riaprendo storie , gioie o dolori già vissuti ed inconsciamente farci delle domande. Io ho anche pensato e ripensato a quanto i personaggi dello spettacolo sono stati la sorpresa ed il regalo per qualcuno di noi. Per cui, anche questa volta, sono grata a chiunque abbia partecipato alla produzione di questo programma a noi tanto caro“.

Leggi anche –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

Leggi anche –> Dieta: con questi alimenti si combatte l’insufficienza venosa e le vene varicose

Poi ha concluso con dei ringraziamenti per tutti quelli che lavorano dietro a questo programma così tanto amato. “Vi dirò di più, quando scorrono i titoli di coda, sono curiosa di leggere quei nomi che ci hanno messo così tanto cuore nel loro lavoro , non faccio l’elenco ma grazie a tutti“.
Impostazioni privacy