Renzo Arbore, era lui che lo faceva impazzire: tra i “50 sorrisi di…” spunta il più grande di tutti – VIDEO

Renzo Arbore ha voluto omaggiare un suo grande amico attraverso un video sui social che è diventato virale, i fan sono impazziti.

renzo arbore video instagram
Renzo Arbore (Instagram)

Renzo Arbore è da tutti conosciuto come un cantautore, conduttore radiofonico e musicista che ha conquistato la stima e l’affetto del pubblico grazie al suo talento e al suo modo di fare.

Da Bandiera gialla a Indietro Tutta e poi ancora L’altra domenica e tante altre trasmissioni che hanno ottenuto grandi risultati. Ha lavorato a fianco di colleghi come Totò, Enrico Montesano, Nino Frassica.

Renzo Arbore, il ricordo del grande Totò – VIDEO

Nonostante l’età, Renzo Arbore è molto attivo sui social dove vanta di sedicimila follower con i quali condivide alcuni momenti della sua carriera. I video e le foto pubblicate diventano virali.

Così attraverso un video ricorda il grande Totò e scrive come didascalia che

Ricordando Totò insieme a tanti amici, i 50 sorrisi da Napoli.

Renzo Arbore non ha mai dimenticato il talento unico del suo caro amico Totò, attore conosciuto in tutto il mondo per la sua grandezza intramontabile. Così in occasione del conferimento della Laurea honoris causa alla memoria in “Discipline della Musica e dello Spettacolo. Storia e Teoria” all’attore Antonio De Curtis, nell’Aula Magna dell’Ateneo Renzo Arbore nel 2017 ha voluto omaggiare l’artista affermando

Totò è eterno. Non c’è persona più meritevole di lui a ricevere una laurea alla memoria, quasi unica nel suo genere.

Poi ha aggiunto che

Totò ha cavalcato tutte le sfaccettature della recitazione e dell’umorismo. Un attore davvero completo. Penso, quindi, che non ci sia persona più meritevole a ricevere una laurea alla memoria, quasi unica nel suo genere. 

LEGGI ANCHE>>>I Fatti Vostri, avete mai visto come si comporta Anna Falchi dietro le quinte? La FOTO dice tutto

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, quella dedica con amore che suscita curiosità: “Sante…” – VIDEO

Passano gli anni, ma il talento di uno degli attori che ha fatto la storia del cinema italiano, quando ancora i film erano in bianco e nero, non potrà mai essere dimenticato. Totò è stato grandioso e unico, idolo per le generazioni arrivare dopo di lui.

Impostazioni privacy