Laura Torrisi, la confessione ai follower: “Quando qualcuno tenta di ferirti…”

Laura Torrisi condivide con i fan una riflessione che lascia tutti senza parole, il web oltre ad interpretare quel messaggio nota la bellezza delle foto.

Laura Torrisi, sorrisi e sensualità infinita: l'ex di Pieraccioni manda il web in tilt - FOTO
Laura Torrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha partecipato al “Grande fratello” ed è diventata un’attrice strepitosa, Laura Torrisi ha conquistato il pubblico italiano non solo con la sua bellezza ma anche con il talento e il modo di fare che la rendono unica.

E’ l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, insieme hanno vissuto una storia d’amore meravigliosa ed hanno messo al mondo anche una bambina di nome Martina. Oggi, i due hanno preso strade diverse, ma la stima e l’affetto restano.

Laura Torrisi, la riflessione che stupisce i fan – FOTO

Molto attiva sui social, Laura Torrisi non perde occasione di condividere con i follower alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. L’ultimo post ha già fatto il giro del web, il messaggio che scritto è stato uno spunto di riflessione per molte persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Attraverso un primo piano in riva al mare, Laura Torrisi ha scritto che

Noi non vediamo le cose come sono, vediamo le cose come siamo. 

Poi una lunga riflessione dove si legge che

Quando qualcuno tenta di ferirti è perché lui stesso è ferito. Quando qualcuno ti attacca è perché sente dolore.
Cosa puoi fare allora? Solo del tuo meglio, senza prendere le cose sul personale. Ovviamente sarebbe bello che ognuno curasse il proprio dolore e se ne prendesse le responsabilità, senza puntare il dito sull’altro ma questo richiederebbe un enorme lavoro, disciplina, costanza, umiltà e capacità introspettiva. Questo implica la crescita sotto ogni punto di vita: emotiva, mentale, spirituale.

LEGGI ANCHE>>>>Gerry Scotti e l’anello al dito: “Restituiscilo è mio!”. Quel commento che suscita attenzione – FOTO

LEGGI ANCHE>>>>I Fatti Vostri, avete mai visto come si comporta Anna Falchi dietro le quinte? La FOTO dice tutto

Non sappiamo a chi siano rivolte le sue parole, ma una cosa è certa: l’attrice ha centrato il punto ed i fan non hanno potuto fare a meno di notare sia la sua bellezza nella foto che pensare al suo messaggio.

Impostazioni privacy