I Fatti Vostri, avete mai visto come si comporta Anna Falchi dietro le quinte? La FOTO dice tutto

I Fatti Vostri, avete mai visto come si comporta Anna Falchi dietro le quinte della trasmissione? La FOTO dice proprio tutto. 

Anna Falchi
La showgirl Anna Falchi (Foto da Instagram)

Anna Falchi è un volto storico della televisione italiana: attrice, conduttrice ed ex modella. Insomma, la sua è una carriera che abbraccia tutte le arti dello spettacolo. Spopola specialmente negli anni ’90 e nei primi anni 2000 perchè considerata una icona sexy. 

Sebbene le sue origini siano finlandesi, Anna sin da piccola si trasferisce con tutta la sua famiglia in Italia. L’esordio nello showbiz è un po’ quello di tante donne dello spettacolo: fu il concorso Miss Italia a lanciarla. Da quel momento inizia la sua lunga gavetta.

Gradualmente inizia ad imporsi sulla scena, prendendo parte a numerose pellicole. Si diletta specialmente nella commedia. Inizia a frequentare sempre più spesso i salotti della domenica e diventa ospite fissa di numerose trasmissioni.

La bellissima Anna Falchi, direttamente dal camerino de I Fatti Vostri

Anna è davvero inarrestabile, perchè al percorso televisivo accosta anche il teatro – altra sua grande passione. Col tempo diventa produttrice cinematografica e viene nominata direttrice artistica di una importante accademia con sede a Cinecittà.

Ma non basta: Anna approda anche in radio. La sua voce calda e rassicurante conquista il cuore di molti ascoltatori. Dopo un periodo trascorso un po’ in sordina, ma pur sempre presente, ritorna in grande stile alla Rai con I Fatti Vostri. 

La Falchi si è detta particolarmente entusiasta di questo progetto e dal 2021 conduce la trasmissione al fianco di Salvo Sottile. Si vede che la sua è la conduzione di una donna esperta, che ha lavorato sodo per ottenere il posto che ha adesso.

Seguitissima anche sui social, Instagram in particolare, vanta un profilo da oltre mezzo milione di follower. Nei suoi scatti sono frequenti le fotografie che la ritraggono sul set de I Fatti Vostri – sia prima che dopo.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, UFFICIALE: scelti i due opinionisti in studio. Pazzesco, ma sono proprio loro?!

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura non ci ha pensato due volte e ha detto sì alla De Filippi: dove la vedremo

Nell’ultimo post, infatti, la conduttrice è stata beccata nel corso dei preparativi nel suo camerino pima della diretta. Tra trucco e parrucco – così cita la sua didascalia. Ma Anna non avrebbe bisogno di nulla, perchè è talmente tanto bella che ci piace anche (e soprattutto) al naturale!

Impostazioni privacy