Gerry Scotti e l’anello al dito: “Restituiscilo è mio!”. Quel commento che suscita attenzione – FOTO

Un bellissimo ricordo riproposto da Gerry Scotti, la foto che fa fare un tuffo nel passato nella vita dell’amato conduttore televisivo.

Gerry Scotti anello al dito
Gerry Scotti, selfie del conduttore (Foto da Instagram)

Gerry Scotti è un noto attore, ex politico e conduttore radiofonico e televisivo molto amato. Fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo agli inizi degli anni settanta, lavorando in alcune radio milanesi. Ha iniziato a Radio Hinterland Milano2 per poi passare a Radio Milano International. Proprio in quest’ultima emittente cura alcune rubriche di successo come “Il mercatino delle pulci” e “Il puntaspilli”.

Negli anni ottanta, anche grazie alla conoscenza del celebre produttore e Dj Claudio Cecchetto, il conduttore entra nella squadra di Radio Deejay, che oltre al successo radiofonico darà la possibilità al conduttore di fare il suo debutto sul piccolo schermo a Deejay Television. Nei successivi anni il presentatore ha condotto moltissime trasmissioni che ha contribuito a rendere di successo.

Tra queste ricordiamo La Corrida di Corrado, La sai l’ultima?, Buona Domenica, Passaparola, Chi vuol essere milionario, Paperissima, Striscia la notizia, Avanti un altro e molti altri ancora. Inoltre in passato Mike Buongiorno lo ha definito “Il suo erede televisivo”.

Gerry Scotti ricorda il passato con uno scatto fotografico postato sui social

Il celebre conduttore, oltre ad essere molto apprezzato nelle trasmissioni che conduce e alle quali prende parte è anche molto attivo sui social, come Instagram, dove condivide con i suoi followers alcuni pensieri, riflessioni e momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Come in questa passata occasione che risale al 2019, quando ha mostrato sul social statunitense la fotografia della sua mano mentre indossa un bellissimo anello che riporta il logo della celebre radio Deejay. In descrizione al post il conduttore ha dichiarato:

“Finalmente…”.

LEGGI ANCHE–> Miriam Leone, manca poco al grande giorno: è tutto pronto. E quel selfie inaspettato – FOTO

LEGGI ANCHE–> Bianca Guaccero, l’amore vero è solo per loro: trovata così durante il cambio look – VIDEO

Anche se tra i commenti, alcuni fan hanno scherzosamente ironizzato sul post, affermando che la mano “è più probabile che sia di Linus”. Un bel ricordo, che fa fare un balzo indietro negli anni in cui il conduttore lavorava in radio. una bellissima condivisione apprezzata da tutti i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy