Justine Mattera, sapete come è arrivata al successo l’ex moglie di Paolo Limiti? Da non credere

Cosa sappiamo su Justine Mattera, la showgirl e ex moglie di Paolo Limiti? Spunta una foto che rivela come è arrivata al successo.

justine mattera foto instagram
Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera è una showgirl appassionata di sport e moda. Ha quasi cinquantuno anni ed un seguito molto elevato sui social dove vanta di mezzo milione di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Sempre sul pezzo, si lascia andare a pose sensuali e a scatti mozzafiato che fanno il giro del web. Ha da poco pubblicato delle foto in bianco e nero e rivelato ai follower qualche dettaglio sul suo passato.

Justine Mattera, come si è fatta conoscere dal pubblico? – FOTO

Justine Mattera è l’ex moglie di Paolo Limiti e ha iniziato la sua carriera verso la fine degli anni 90 con le prime collaborazioni musicali.

Ha vissuto per molto tempo a Firenze per poi trasferirsi a Milano nel 1995. Così attraverso un post racconta che

Facevo parte del gruppo JT Company- io e un ragazzo che si chiamava Greg. Il nostro pezzo, Feel It, spopolava; era al secondo posto nella classifica italiana e così ci siamo trovati ad esibirci al Festival Bar davanti a 30,000 persone.

Poi ha aggiunto che da quel momento in poi non ha più lasciato Milano ed oggi vive lì con la sua famiglia che la sostiene e supporta in ogni progetto personale e professionale.

Le foto che ha pubblicato sono diventate virali, si mostra accattivante e seducente senza mai perdere l’eleganza che la contraddistingue da tutti.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare scrivendo che

Sei davvero stupenda cara

E poi ancora

È straordinario il tuo look Justine sei meravigliosa

LEGGI ANCHE>>>Michele Bravi ha la soluzione a tutti i problemi: “Ne abbiamo due… Perché?”. Cosa intende

LEGGI ANCHE>>>Leonardo Di Caprio, una donazione anti guerra che profuma di svolta: cifra da capogiro

Shooting fotografici, campagne pubblicitarie, sport e famiglia. E’ così che trascorre le sue giornate Justine Mattera, facendosi accompagnare dal calore e l’affetto dei fan che non mancano mai. La showgirl sa come attirare l’attenzione del web e non perde occasione di farlo.

Impostazioni privacy