Michele Bravi ha la soluzione a tutti i problemi: “Ne abbiamo due… Perché?”. Cosa intende

Il cantante Michele Bravi ha la soluzione a tutti i problemi: “Ne abbiamo due… Perché?”. Cosa intende davvero con questa frase?

Michele Bravi
Il cantante Michele Bravi (Foto da Instagram)

Michele Bravi è un artista amatissimo: fa il suo esordio poco più che maggiorenne a X Factor che vince con il brano La vita e la felicità. Fu per lui l’inizio di un grandissimo successo mai interrotto.

Nel 2017 lo ritroviamo sul palco dell’Ariston con uno dei brani più belli di sempre, Il diario degli errori. Più che una canzone è una vera e propria poesia che rispecchia lo stato d’animo un po’ controverso di Michele.

Michele Bravi e il suo incredibile monologo ha commosso il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La storia di Michele è molto particolare: è un ragazzo introverso, dagli occhi buoni e dall’animo sincero. Lo si evince dalle sue parole, da come si muove, da ciò che dice.

E’ rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale, dove ha perso la vita un uomo. Michele viene accusato di omicidio stradale ma riesce a patteggiare nel 2020. Fu un anno molto difficile per l’artista.

Il 2020 è stato molto complesso per Michele che ha affrontato la solitudine, il caos mediatico e ovviamente lo scontro più grande, quello con se stessi. Poi, però, qualcosa cambia e riesce a riemergere da questo buio così fitto.

Ricomincia a cantare, a farsi vedere in televisione e sul web. E’ seguitissimo sui social, Instagram in particolare, dove di recente si è lasciato andare ad un monologo molto bello ed emozionante.

Il cantante ha dichiarato che quando era più piccolo era solito perdere la voce e per questo motivo restava spesso in silenzio. L’incontro con una anziana signora fu per lui illuminante. La donna, infatti, gli disse che se si perde la voce è perchè non si è ascoltati. 

Parole molto toccanti e che gli hanno smosso qualcosa dentro. Michele ha continuato il suo intervento dicendo che tutti hanno bisogno di essere ascoltati e che la mancanza di ascolto crea effetti dannosi. E’ conflitto, è guerra – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Da Ballando a Il Cantante Mascherato, Arisa e il compagno capitolo 2: stavolta lui non si trattiene

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà quando l’amore supera il dramma: Vorrei nascere mille volte e; FOTO

Michele ha poi concluso dicendo che dovremmo ascoltare di più e parlare di meno perchè è un dono  importante e prezioso che abbiamo a disposizione e che può salvarci nei momenti più difficili delle nostre vite.

Impostazioni privacy