Leonardo Di Caprio, una donazione anti guerra che profuma di svolta: cifra da capogiro

Il noto attore Leonardo Di Caprio, onora le sue radici con un montante di parecchi zeri, la sua voce tuona contro i miserabili.

Leonardo Di Caprio duro contro la Russia
Leonardo Di Caprio instagram

Un ragazzo in gamba con i piedi per terra e una lunga carriera costellata di gratificazioni personali e professionali. Leonardo Di Caprio è un affascinante attore premio Oscar. Il suo attivismo nel mondo è conosciuto e proverbiale.

Grande amante della natura, ha collaborato con molte iniziative per la sua salvaguardia. Un giovanotto dei mille valori e naturalmente un’impronta in più possono essere dettate dalla sua discendenza Europea. Il suo nome evoca lo straordinario artista Leonardo da Vinci.

Il padre è italiano e la nonna Ucraina. Di Caprio era legatissimo alla nonna originaria di Odessa, in questi giorni sotto assedio delle forze armate russe. Leonardo ha il cuore sanguinante per questa terribile situazione che sta flagellando la terra dei suoi avi.

Leonardo Di Caprio, una decisione con parecchi punti

Ha fatto sentire tutto il suo calore e la vicinanza attraverso una chiara condanna a chi sta degenerando in un’epocale guerra. Il bravissimo vincitore di un numero infinito di Golden Globe è affranto dalla visione del conflitto che sta interessando la terra natia della sua compianta nonna paterna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

In aiuto alle popolazioni innocenti, in questo mare di odio e sangue, si è speso per una donazione con una cifra impressionante per dare loro coraggio e manforte. La somma devoluta in beneficenza si aggira intorno hai 10 milioni di euro.

Leggi anche –> Gianluca Vialli scopre le carte: “Ho una paura matta di…”. La rivelazione sconvolgente

LEGGI ANCHE->“Non ha paura delle bombe”: Chi l’ha visto, l’appello disperato di Federica Sciarelli per l’ucraino Sasha

Questo esoso assegno dovrà servire a rinforzare l’esercito ucraino contro la milizia russa. Leonardo ama la pace e la libertà e conosce il popolo ucraino attraverso gli occhi e i racconti dell’adorabile compianta mamma di suo padre. Un popolo che lotta incessantemente per costituirsi individui atti a perseguire i propri sogni nella propria volontà. Nonostante l’amore smisurato dell’attore per la natura, si è reso artefice di questo dono monetario al solo scopo di aiutare una popolazione a liberarsi da essere succubi di un dittatore quale si presenta Putin. La grazia di Di Caprio risiede nei sani principi instillati attraverso l’educazione impartita dai genitori di impronta occidentale. L’augurio è che il gesto del formidabile cuore d’oro del pluripremiato attore statunitense, venga impiegato per la ricostruzione delle zone bombardate. Basta rabbia e incitamento dei grandi. Inutile rafforzare la squadra militare ucraina, anche loro piangono paura e delusione.

Impostazioni privacy