Elettra Lamborghini si gode le vacanze: in bikini mostra un dettaglio che spiazza i fan

Fuoco e fiamme per Elettra Lamborghini in vacanza: la bellissima cantante si gode il meritato riposo al caldo. Ma c’è un dettaglio che stuzzica i suoi fan nella foto pubblicata su Instagram…

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Con il suo sguardo magnetico e le sue forme esplosive, la bellissima Elettra Miura Lamborghini ha collezionato fan e follower come se piovesse. Merito dei suoi brani simpatici ed orecchiabili o dell’aura di sensualità che sembra avvolgerla perennemente?

Un po’ dell’una ed un po’ degli altri, sicuramente. Ma sta di fatto che Elettra non perde occasione di mettere in mostra il suo fisico, soprattutto il seno abbondante e generoso e le forme opulente che l’hanno resa un sex symbol.

Ma stavolta nello scatto c’è un dettaglio in più…

Elettra Lamborghini, uno scatto che vale una vacanza

Elettra, moglie dell’artista e produttore olandese Afrojack, si gode un po’ di meritato riposo. Il marito, impegnato alla consolle in Australia, non è con lei ma la Lamborghini si consola con le sue amiche.

Infatti il viaggio, approfittando della festa della donna, si è trasformato in un ritrovo di vecchie amiche ma anche in un’occasione per la cantante emiliana di mettere in mostra una serie di mise provocanti ed erotiche.

I fan non hanno perso l’occasione per “rifarsi gli occhi” con gli scatti pubblicati sul profilo Instagram ufficiale di Elettra Lamborghini, spezzando le foto desiderosi di vedere appieno il suo fisico generosamente abbondante.

Elettra Lamborghini (Instagram @elettralamborghini)

Il dettaglio del doppio tatuaggio sulle anche è stato poi il dettaglio che ha mandato letteralmente in tilt il web: un dettaglio non scontato, che i fan hanno sicuramente apprezzato.

Il caldo sole di Sharm el-Sheik fa dunque da corona ideale alla regina delle serate estive: Elettra Lamborghini!

VEDI ANCHE—> Caro carburanti, il gasolio arriva alle stelle: superato il prezzo della benzina 

VEDI ANCHE—> Alfonso Signorini in lacrime interrompe il programma: “Non riesco ad andare avanti”

Impostazioni privacy