Alfonso Signorini in lacrime interrompe il programma: “Non riesco ad andare avanti”

Alfonso Signorini ha deciso di far vivere ai telespettatori un momento molto particolare: ha omaggiato, infatti, un grande concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (instagram)

Alfonso Signorini è senza dubbio il conduttore più discusso della televisione italiana. Negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo con il Grande Fratello Vip, mettendo sempre insieme dei cast molto particolari. Quello di questa ultima edizione, ha visto come protagonisti molti concorrenti tra cui Manuel Bortuzzo, il famoso nuotatore che circa due anni fa è rimasto paralizzato in seguito ad una sparatoria in cui è stato coinvolto erroneamente.

Manuel ha lasciato la casa qualche mese fa per poter continuare le sue cure, rinunciando così al prolungamento imposto dal programma. Tornato alla sua vita vera, Manuel è consapevole di aver vinto una grande sfida a stare all’interno della casa.

Alfonso Signorini in lacrime: la storia di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, in occasione della semifinale del programma, ha deciso di fare quattro chiacchiere con Manuel Bortuzzo nello studio del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Manuel, in questa occasione, ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutte le complicazioni che vive ogni giorno a causa della sua disabilità. Ha raccontato che anche le cose più semplici per lui sono complicate, come scendere e salire dalla macchina per cui ha bisogno di un aiuto, oppure quando deve prendere il treno e deve chiamare prima per avvertire che ha bisogno di assistenza.

Oppure come quando, per andare a Roma in occasione della puntata, Aldo e Gianmaria hanno dovuto prenderlo in braccio per aiutarlo a salire sul treno. “Io ci rido con loro ma dentro in realtà sto morendo” ha dichiarato il ragazzo. “Nel 2022, la possibilità di vivere è la cosa più bella e preziosa che potessimo avere, anche se non è come pensavamo“.

LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio Cinque, Soleil disintegrata senza mezze misure: “Ma vai a…” – il VIDEO inedito

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani, arriva il colpo di scena: la notizia che spiazza i fan. “Sta per diventare…”

Alfonso Signorini, ascoltando le sue parole, è scoppiato in lacrime e non è riuscito a fare domande per un po’. “Non riesco a continuare” ha annunciato, mentre qualcuno del suo staff gli portava un bicchiere d’acqua.
Impostazioni privacy