Bestie di Satana, la sconvolgente verità da Chi l’ha visto: Federica Sciarelli e la scomparsa di Christian

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Chi l’ha visto dove sono emersi dei dettagli sulla storia di Christian, ecco cosa è successo.

Federica Sciarelli
La conduttrice del programma Federica Sciarelli (Facebook)

Il 9 marzo è andata in onda un’altra puntata di “Chi l’ha visto” condotta da Federica Sciarelli ormai alla guida da più di sedici anni. La giornalista ha affrontato vari argomenti, la guerra tra i fatti principali.

Non sono mancati poi i vari racconti su i misteri e i gialli che preoccupano l’Italia, scomparse di molte persone che non lasciano traccia. Come sempre, l’appuntamento su Rai 3 ha riscosso molto successo, ottenendo ottimi risultati inerenti allo share e al numero di ascolti.

Chi l’ha visto, il caso di Christian

Tra i casi irrisolti c’è quello riguardante Christian, sparito nel 1994 di cui si sono perse le tracce. Dopo anni spuntano dei dettagli riguardo ad un gruppo misterioso.

Era la mattina del 3 giugno 2004 quando veniva a galla il caso delle Bestie di Satana. Si tratta di un gruppo di ragazzi residenti tra la provincia di Varese e quella di Milano, accusati di aver ucciso tre persone e convinto una quarta a suicidarsi.

All’epoca finirono in carcere per ordine della procura di Busto Arsizio. Si presentavano come persone fedeli a Satana, la vicenda ebbe visibilità anche all’estero.

Poco prima della diretta, sui social di Chi l’ha visto è apparsa una foto di Christian e un appello dove si legge che

Bestie di Satana: Ci sono state altre vittime? “Erano quelli di cui mi parlava mio figlio, mi aveva anche descritto la camera di uno di loro”. La mamma di Christian Frigerio, sparito il 14 novembre 1996 da #Carugate (#Milano). Archiviata l’inchiesta che ipotizzava un collegamento con i delitti della gang. Qualcuno ha informazioni utili?

LEGGI ANCHE>>>Sara Croce, la FOTO che scatena la passione incontenibile dei fan: “Tu sei uno spettacolo”

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe, il messaggio di dolore che spiazza tutti: “Bisognerebbe puntare questi ideali”

Un caso tuttora irrisolto ma che non fa perdere le speranze alla famiglia di Christian che vuole giustizia per il figlio scomparso ormai da venticinque anni. La trasmissione di Rai3 non perderà occasione, qualora ci fossero notizie, di fare emergere ulteriori informazioni sulla vicenda.

Impostazioni privacy