Adriana Volpe, il messaggio di dolore che spiazza tutti: “Bisognerebbe puntare questi ideali”

Adriana Volpe è al centro dell’attenzione in questo momento al GF Vip, dove fa l’opinionista, ma sui social ha esternato qualcosa di molto personale della sua vita privata. 

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Foto: @adrianavolpereal Instagram)

La conduttrice quest’anno è una delle due opinioniste al Grande Fratello Vip, un ruolo che ha molte responsabilità e che rischia di far passare chi lo ricopre come il giudice di qualsiasi cosa accada. Negli ultimi giorni infatti Adriana è al centro di alcune polemiche, prima fra tutte quella in cui viene accusata di essere una opinionista senza opinioni.

A dare il via al tutto è una conoscenza di Adriana, una ex gieffina come lei, una che il Grande Fratello lo ha vissuto in prima persona proprio insieme alla Volpe, Rita Rusic, è lei a lanciare queste accuse contro l’ex modella. Le due hanno un passato di discussioni all’interno della casa del Gf Vip e pare non le abbiano superate completamente.

La confessione di Adriana

Il messaggio sui social è molto chiaro, Adriana ci crede e non poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) 

La questione con Rita Rusic è iniziata nel momento in cui la produttrice cinematografica, di origine croata, ha accusato Adriana di non avere opinioni pur essendo un opinionista, in un’intervista a Chi la Rusic, alla domanda se stesse seguendo questa edizione del GF ha risposto “Faccio il tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”.

Insomma non proprio velata l’accusa alla Volpe, che ha deciso di rispondere alle accuse mosse dalla produttrice durante un’intervista a Casa Chi,Sì ho letto quello che ha scritto. Si è sempre distinta per le sue frecciatine sia in casa che quando è uscita. Se questo serve a lei per sentirsi meglio perché si scarica un peso ma che lo facesse“.

Nonostante sia presa dalle mille polemiche che la circondano, tutte hanno a che fare con il Grande Fratello, ha trovato il tempo per dedicarsi a sé stessa e ad una cosa in cui crede molto. Ha voluto anche postare uno scatto sui social per testimoniare ciò che pensa e prova in una determinata situazione.

Leggi anche -> Michele Bravi ha la soluzione a tutti i problemi: “Ne abbiamo due… Perché?”. Cosa intende

Leggi anche -> Uomini e Donne LIVE: parole al vetriolo tra Tina e la dama. Il cavaliere rifiuta la corte

La foto la ritrae con un meraviglioso sorriso e una collana luccicante al collo, accanto alla quale ha scritto “In un mondo dove tutto sembra perdere valore bisognerebbe puntare sugli ideali di fratellanza, rispetto e gentilezza. A me piace regalare un sorriso ed una emozione. Indossare una croce è simbolo di appartenenza ed amore.

Impostazioni privacy