Sara Croce, la FOTO che scatena la passione incontenibile dei fan: “Tu sei uno spettacolo”

Sara Croce in uno scatto che rivela uno scenario incantato ma anche tutto il suo fascino esplosivo e clamoroso: la modella strappa solo applausi

Sara Croce Instagram
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

La splendida Sara Croce è uno dei volti più amati nello show di Canale 5, Avanti un Altro. Il quiz game condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è da sempre un successo di pubblico, per via di un format accattivante e divertente, ma non soltanto.

A dare una marcia in più al programma, in questi anni, la presenza delle varie bellezze del ‘minimondo’, che si divertono ad entrare in scena mettendo in difficoltà i concorrenti con la loro sensualità incontenibile. E così, le varie Sara Croce, Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e molte altre, regalano momenti davvero indimenticabili ai telespettatori e non solo.

L’attesa per la stagione in corso del programma è stata pienamente rispettata, i dati sugli ascolti come sempre sono notevoli. E sempre di più, la squadra di bellezze agli ordini di Bonolis fa piazza pulita, quando si tratta di sfoderare fascino. Sara, la Bonas dello show, conferma tutto il bene che si è detto di lei negli ultimi anni, con una fama che va sempre più in crescendo. Su Instagram, la segue ormai oltre un milione di followers.

Sara Croce, curve devastanti in una tuta attillatissima: forme sinuose che sconvolgono

Per lei, sono giorni piuttosto speciali, in cui si sta prendendo una piccola pausa. Come i suoi fan certamente sapranno, Sara si trova in vacanza sulle Alpi, a Bormio, dove sta regalando immagini a dir poco clamorose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

In uno scenario incantato, negli ultimi scatti ci offre un panorama vertiginoso di alta montagna. Lo spettacolo delle montagne innevate non passa inosservato, ma sono le sue curve da favola ad attirare l’attenzione.

In una tutina aderentissima, sfoggia un fisico slanciato e irresistibile, con le sue forme che risaltano più che mai. Da qualsiasi prospettiva la si guardi, Sara fa innamorare al primo colpo e in particolare il dettaglio del lato B è da urlo.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, che il massacro abbia inizio: la Miss trovata così, sola… FOTO

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli non sapeva di quella FOTO in suo possesso. Di chi si tratta? Irriconoscibile

I commenti si scatenano, anche un po’ sopra le righe, ma il fascino di Sara non può lasciare indifferenti. Un nuovo trionfo di sensualità con pochi eguali, che tocca vette altissime, visto che parliamo di montagna.

Impostazioni privacy