Barbara D’Urso vince la sua scommessa: “Anche ieri è stato meraviglioso” – VIDEO

Barbara D’Urso non perde occasione di condividere con i fan i suoi successi, dopo tanto tempo finalmente torna a sorridere.

barbara d'urso foto instagram
Barbara D’Urso (Instagram)

La conduttrice Barbara D’Urso non sta più nella pelle e non riesce a trattenere l’emozione scaturita dal successo che ultimamente sembra essere tornato. Alla guida di “Pomeriggio 5“, la presentatrice sa come attirare l’attenzione dei fan ed ogni giorno non perde occasione di farlo.

Solare, determinata e sempre sul pezzo, la conduttrice partenopea ha pubblicato un post sui social che ha lasciato a bocca aperta i fan. Ecco cosa ha riferito al pubblico.

Barbara D’Urso, il messaggio della conduttrice – VIDEO

 

 

Così ha affermato che

Amici di Twitter che meraviglia, anche ieri, un botto di ascolti per Pomeriggio 5. Ma voi siete pronti?

Ha aggiunto

Io ho un ansia e una paura, quanto manca? Aiuto, La Pupa e il secchione show. Col cuore.

Manca sempre meno al reality “La pupa e il secchione” e la D’Urso sarà la conduttrice di questa imperdibile edizione che sta per iniziare. Il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno le novità del programma e intanto si vocifera che una degli opinionisti sia Soleil, appena uscita dalla casa del “Grande fratello vip”.

E’ stato proprio la diretta interessata a spoilerarlo a “Verissimo” lo scorso weekend affermando che

Sarebbe meraviglioso e divertentissimo. Chi lo sa? Lo scopriremo presto. 

E’ molto probabile che sia proprio lei la nuova opinionista, dal momento che la sua uscita dal reality ha lasciato tutti senza parole visto che molti pensavano ad un’ipotetica vittoria.

Ha fatto molto parlare di lei e continua a farlo anche fuori dalla casa. Se fosse lei l’opinionista, come lavorerebbe insieme alla D’Urso?

LEGGI ANCHE>>>Sfonda il vetro del negozio e ruba 5 cellulari: incastrato dalle telecamere – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Laura Torrisi, la confessione ai follower: “Quando qualcuno tenta di ferirti…”

Potrebbe nascere una bella coppia professionale che darà filo da torcere ai concorrenti e potrebbe fare incuriosire il pubblico ancora di più. Non ci resta che attendere per avere la conferma o smentita da parte degli autori, Mediaset avrà fatto la scelta giusta? Stay tuned.

Impostazioni privacy