Uomini e Donne LIVE: parole al vetriolo tra Tina e la dama. Il cavaliere rifiuta la corte

Penultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Tra Tina e la dama partenopea si scatena il putiferio. Una coppia continua la conoscenza ma si scontra più volte.

Maurizio Uomini e Donne

Il corteggiatore Maurizio (@uominiedonne Instagram)Continua lo scontro tra Tina ed Elena, accusata dall’opinionista di essere falsa e solo interessata alla visibilità. “A me del tuo parere non me ne frega niente!” urla la napoletana.

“E’ vero, mi sono contraddetto, ma io ci tengo a questa persona, ho paura di perderla” ammette Stefano. Gianni dichiara di non riuscire a credere alle parole di entrambi, visto che si sono contraddetti più volte. Elena decide di tenere il nuovo corteggiatore Maurizio e uscirci assieme in serata.

Maria ha notato che durante il momento dedicato al ballo Pinuccia continuava a spiare Alessandro al centro dello studio di Uomini e Donne, e la esorta a chiedere scusa al 91enne per come lo ha trattato. “Non rimanerci male, ma non hai sempre avuto un atteggiamento accogliente nei suoi confronti” le fa notare. Senza troppa convinzione la vigevanese chiede all’uomo di scusarla per le parole che gli ha detto durante il loro litigio. I due ballano assieme Vasco Rossi.

La Cipollari ride dopo aver visto ballare assieme Gemma e il professor Franco. “Sei interessato a lei?” gli chiede la De Filippi. “No, però è molto simpatica” esclama l’uomo. La Galgani si propone per fare un massaggio all’uomo.

Uomini e Donne: Ida e Alessandro passano il weekend assieme

Il cavaliere si era proposto a sua volta le puntate precedenti di fare un massaggio alle sue pretendenti e ora è il momento di riceverlo lui stesso. Lo staff del programma porta al centro dello studio un lettino apposta e la torinese inizia a massaggiare la sua schiena.“Tina si chiede se hai cambiato idea dopo il massaggio e vuoi ricevere il suo numero” chiede Maria. “No” è la lapidaria risposta del 65enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Al centro dello studio c’è Ida. La dama è andata a trovare Alessandro a Salerno: sono stati bene assieme, ma ammette di aver avuto una discussione con lui. Il ragazzo spiega che le ha dato fastidio perchè si è grattato alzandosi lievemente la maglietta davanti alla cassiera. Gianni prende le difese della Platano ma il cavaliere lo stronca: “Visto che tu sei sempre di parte, che usi due pesi e due misure, come ho notato, pensala un po’ come vuoi”.

Leggi anche –> Schianto fatale contro un tir: perde la vita il minorenne alla guida. La tragedia nel dettaglio

Leggi anche –> Royal Family, il Principe Eduardo festeggia gli anni: i ricordi più belli – VIDEO

I due hanno dormito assieme a casa di lui, ma non è successo ancora nulla, nonostante alcuni avvicinamenti, perchè per ora lei non se la sente ancora: “Sono ancora bloccata”. “Io sono anche bloccata da alcuni suoi paletti, come il non voler venire a Brescia…” aggiunge. Alessandro però non ci sta, dicendo che continua a passare lui dall’immaturo della situazione, quando invece pensa di essere stato molto maturo nel dirle sempre la verità.

Impostazioni privacy