Sabrina Salerno svela ai fan una delle sue più grandi passioni: non ci avreste mai pensato

La bellissima showgirl e cantante Sabrina Salerno ha un rapporto davvero speciale con i suoi fan: ecco perché utilizza Instagram per tenersi in contatto con loro. Ha raccontato così una delle sue più grandi passioni, finora nascosta e sconosciuta…

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

E’ stata uno dei volti-simbolo dell’Italia degli anni Ottanta. Le sue canzoni leggere e spensierate hanno fatto da colonna sonora a più di una generazione di ragazzi, che si sono lasciati travolgere dalla sua personalità e dalla sua straordinaria bellezza.

Corpo scultoreo e gambe lunghissime non hanno mai abbandonato Sabrina, neanche una volta superati gli “anta”, quando ha anzi acquistato se possibile un fascino ancora maggiore.

Ma come fa a mantenersi sempre così in forma? Se lo sono chiesto in molti, ma se è vero che il corpo è lo specchio dell’anima chissà che non giochi un ruolo anche la sua grande passione…

Sabrina Salerno racconta: “Amo le…”

Oltre venti milioni di dischi venduti, classifiche scalate con semplicità imbarazzante, canzoni letteralmente sulla bocca di tuti. Poi, nel secondo tempo della sua carriera, un nuovo mondo di successo.

Televisione, cinema, teatro, musical…Sabrina ha spaziato in ogni forma d’arte, mantenendo sempre inalterato il gradimento da parte del suo pubblico.

Nell’ultima (per ora…) fase della sua carriera Sabrina si sta imponendo come influencer. Forte di oltre 1 milione 200mila follower, con i quali mantiene un dialogo costante e serrato, Sabrina Salerno non teme di mostrarsi al naturale, pur sfoggiando sempre un grande fascino.

Nell’ultimo scatto pubblicato, oltre alla scollatura generosa ed abbondante, risaltano al suo fianco alcuni cactus. Ed ecco svelata la sua passione per le piante grasse, raccontata proprio da lei:

Sabrina Salerno (screenshot Instagram @sabrinasalernofficial)

Amo le piante grasse, pungenti e graffianti. Hanno bisogno di poche cure e sanno regalarti fiori colorati bellissimi.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, quel sorriso che emoziona i fan: è amore puro nel segno di Fabrizio 

LEGGI ANCHE –> “Non si poteva fare altrimenti”: Massimo Troisi, le parole d’amore che emozionano i fan 

Una curiosità che ha scatenato la curiosità di tantissimi follower, che non hanno perso l’occasione per commentare il suo scatto che come al solito ha riscosso un grandissimo successo certificato da un numero considerevole di like e commenti. L’ennesima dimostrazione di affetto nei suoi confronti da parte del popolo del web.

Impostazioni privacy