Carlotta Mantovan, quel sorriso che emoziona i fan: è amore puro nel segno di Fabrizio

Dopo tanto tempo Carlotta Mantovan torna a condividere un momento con i suoi fan che la seguono e supportano da sempre, la foto è bellissima. 

carlotta mantovan foto instagram
Carlotta Mantovan (Instagram)

Carlotta Mantovan è da tutti conosciuta da tutti per essere stata la compagna di Fabrizio Frizzi con il quale ha avuto anche una figlia. I due si sono incontrati per la prima volta nello studio di Miss Italia, quando lei partecipò al concorso.

Tra loro fu amore a prima vista e nonostante la differenza di età, riuscirono a costruire una storia unica finita troppo presto a causa della morte del conduttore.

Carlotta Mantovan, la FOTO emozionante solo per lui

La scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto indescrivibile nella vita di Carlotta Mantovan. La giornalista sta crescendo sua figlia da sola e da anni è sparita dalla televisione, dedicandosi interamente alla famiglia.

Anche sui social è poco attiva, non è solita pubblicare foto o video se non per occasioni speciali come oggi. Infatti, ha da poco condiviso uno scatto strepitoso che ha già fatto impazzire il web ed è diventato virale. Si tratta di un primo piano della piccola Frizzi, dove si vede solo il suo sorriso grande.

La Mantovan non ama pubblicare foto della sua bambina in internet, è per questo che in tutti i post si intravede solo. Non sono mancati messaggi da parte dei fan che hanno scritto che

Hai il sorriso come tuo papà

Poi ancora

Buona Giornata Care Carlotta e Stella siete davvero commoventi e forti che il presente e futuro vi porti solo soddisfazioni e amore

LEGGI ANCHE>>>Al Bano e Romina, ansia e preoccupazione: il loro amore vittima di un incidente. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, Delia Duran ha già la soluzione post Alex: cosa farebbe se i due si lasciassero

Stella, è questo il nome della piccola, ama la musica proprio come Fabrizio Frizzi ed è molto legata al ricordo del padre. Chi la conosce afferma che assomigli molto al padre, morto quando lei aveva appena 5 anni. Oggi, Carlotta e la bambina vivono insieme, pronte a supportarsi e a sostenersi in ogni situazione.

Impostazioni privacy