Orrore in un parco, pugnalata per cento volte da un minore: sul web imparava a come fare per uccidere

Un ragazzo accoltella una coetanea per cento volte, la tragedia è virale: ecco la pena prevista per l’assassino, tutti i dettagli.

accoltella tragedia assassino
Crimine (Pixabay)

In Inghilterra, precisamente in un parco, si è consumata una tragedia senza precedenti che ha attirato l’attenzione dei media ed ora sta facendo il giro del web. Si tratta di un ragazzo di diciassette anni che ha accoltellato una ragazza di sedici anni con cento pugnalate, abbandonandola successivamente per strada.

Un dramma che ha dell’impossibile: la vittima è viva per miracolo ed ora il ragazzo dovrà scontare dieci anni dopo essersi dichiarato colpevole del tentato omicidio.

Accoltella la sedicenne, sul web ha imparato come fare

incidente fatale
Polizia stradale (Foto da Pixabay)

Una storia surreale che lascia tutti a bocca aperta. I due minorenni si erano conosciuti in internet e dopo uno scambio di messaggi, apparentemente innocuo, la coppia si è data appuntamento in un parco a Sittingbourne, nel Kent.

L’assassino aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: dalla borsa con un coltella, al martello e poi i vestiti per cambiarsi nel caso in cui si fosse macchiato di sangue. Aveva già pensato a come nascondere il corpo.

Per fortuna però, qualcosa è andato storto e la vittima è stata trovata da una dog sitter  che ha chiamato immediatamente i soccorsi. Le coltellate le hanno provocato ferite al fegato, ai polmoni, al pancreas e ai reni. Non sono state intaccate le principali arterie del collo, torace e addome.  E’ stata costretta a restare in ospedale per oltre un mese.

Intanto, il killer si è costituito ed ora sconterà dieci anni di carcere per tentato omicidio. Inoltre ha dichiarato che la ragazza fosse disabile e che avrebbe seguito dei video in internet su come accoltellarla.

LEGGI ANCHE>>>Spericolato alla guida? Cosa non fare mai più mentre porti l’auto: potresti pentirtene

LEGGI ANCHE>>>Lutto per il celebre giornalista: trovato morto in casa il fratello Stefano. I dettagli

Si era addentrato in un documentario sul serial killer Ted Bundy con la sua ragazza prima dell’accoltellamento ed inoltre aveva fatto delle ricerche sul web su come uccidere con un coltello, in che modo organizzare l’omicidio e quale fosse la condanna più alta nel Regno Unito.

Impostazioni privacy