GF Vip, così Nathaly Caldonazzo fa perdere la testa ai fan: “La migliore di tutte” – FOTO

Nathaly Caldonazzo mostra tutta la sua sensualità sui social, l’ex gieffina ha fatto perdere la testa ai suoi fan su Instagram.

Natahly Caldonazzo
Natahly Caldonazzo (Foto da Instagram)

Dopo la sua eliminazione di una settimana fa dal Grande Fratello Vip l’attrice ha fatto un tour tra alcuni programmi di intrattenimento come Verissimo, dove ha avuto l’occasione di ribattere alle accuse di razzismo, nei confronti di Jessica Selassie, che le erano state avanzate all’interno della casa.

Nathaly è stata accusata non solo di razzismo ma anche di essere una ladra, di aver rubato alcuni prodotti che non erano i suoi, cosa poi smentita quando ancora era nella casa. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo ha avuto modo di spiegare e argomentare ciò che è successo all’interno della casa.

Nathaly Caldonazzo bollente sui social

Dopo la sua eliminazione e il continuo del litigio con Alessandro Basciano, l’attrice è tornata alla gestione dei suoi social e ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) 

A proposito dello scontro avuto con Alessandro Basciano, che è stato eliminato la stessa sera in cui è uscita lei, pare che lui sia proprio uno di quelli che l’ha accusata di razzismo per un commento che Nathaly avrebbe fatto sugli zingari e le princess Selassie. Il commento in questione sarebbe avvenuto in merito alla lite sui prodotti “rubati” dalla cucina, Nathaly ha risposto “Ma manco gli zingari” e Alessandro l’ha presa male accusandola.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne infatti avrebbe interpretato la frase come se Nathaly volesse intendere che le sorelle Selassie, coinvolte nella situazione, fossero protette dagli zingari. Basciano l’ha accusata e Nathaly ha detto che sono tutte infamità, che li non si permetterebbe mai di fare un commento del genere, “Avrò detto qualche frase infelice, ma non sono una razzista e neanche una ladra” ha detto alla Toffanin.

In ogni caso, dopo l’uscita di entrambi dalla casa, la situazione non si è placata e tutti e due hanno continuato a darsi contro tanto che alcuni sono arrivati a pensare che si sarebbero rivisti in tribunale. Nathaly ha proseguito per la sua strada ed è tornata sui social dai suoi fan pubblicando alcuni scatti molto apprezzati dai follower, come quello di oggi.

Leggi anche -> Caterina Balivo protagonista di una nuova rivoluzione: “Credo fortemente…” – FOTO

Leggi anche -> Leonardo Pieraccioni, è arrivata l’ora della svolta: “Niente più Conti e…”. Cambia tutto – FOTO

La foto la ritrae su una terrazza con un abito verde brillantinato, il trucco impeccabile e una posa osè che ha fatto impazzire i fan, accanto alla foto scrive “Feel Romantic❤️”.

Impostazioni privacy