Caterina Balivo protagonista di una nuova rivoluzione: “Credo fortemente…” – FOTO

Caterina Balivo, conduttrice della Rai oramai da moltissimi anni, è stata protagonista di un momento rivoluzionario. Scopriamo insieme cosa è accaduto

Caterina Balivo
Caterina Balivo (instagram)

Caterina Balivo è, oramai da quasi vent’anni, uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. La ricordiamo tutti giovanissima quando ha condotto il suo primo talk pomeridiano su Rai Uno: oggi è una donna adulta, ha superato da un po’ la soglia dei quarant’anni e ogni giorno sui social condivide momenti di vita quotidiana con i followers che la seguono da moltissimi anni e per questo hanno sempre piacere di vedere quello che fa, soprattutto quando è con i suoi figli o con la sua famiglia in generale.

Oltre ad essere una gran lavoratrice, una donna incredibile, una mamma e una moglie, Caterina si batte anche per le cause più importanti. Infatti su Instagram, nelle ultime ore, ha condiviso un post molto particolare.

Caterina Balivo parte della rivoluzione: il racconto sui social

Caterina, infatti, è stata nominata Madrina degli Oceani. Proprio come suggerisce il nome, Caterina da molto tempo infatti condivide la sua lotta per proteggere il pianeta e l’ambiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

È stato bellissimo vedere tante giovani donne appassionate presentare i loro progetti per aiutare gli oceani, e sono molto contenta che il premio Donna di Mare 2022 sia andato a Marta Musso, 23 anni, biologa marina, che con il suo furgoncino giallo “Possea” gira per i litorali divulgando attraverso la sua libreria-laboratorio ambulante” ha esordito così Caterina, sul suo profilo di Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui le viene consegnato un premio molto particolare.

È stato bellissimo vedere tante giovani donne appassionate presentare i loro progetti per aiutare gli oceani, e sono molto contenta che il premio Donna di Mare 2022 sia andato a Marta Musso, 23 anni, biologa marina, che con il suo furgoncino giallo “Possea” gira per i litorali divulgando attraverso la sua libreria-laboratorio ambulante“.

Leggi anche –> Royal Family, l’evento che cambia tutto è realtà: una storia che dura da 200 anni – FOTO

Leggi anche –> Fedez, il piccolo Leone non ci sta e reagisce così: un gesto atipico che spiazza tutti – VIDEO

Complimenti per il tuo impegno, ti batti sempre per le cause più giuste” ha commentato qualcuno sotto al post condiviso dalla conduttrice di Rai Uno.
Impostazioni privacy