Leonardo Pieraccioni, è arrivata l’ora della svolta: “Niente più Conti e…”. Cambia tutto – FOTO

Il simpatico regista toscano, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi supporter di qualcosa di davvero speciale.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni sul set de Il sesso degli angeli (Facebook)

Leonardo Pieraccioni è di sicuro uno dei più popolari attori e registi del panorama italiano degli ultimi tempi. La sua brillante carriera, infatti, non può certo che confermare le nostre parole.

In questa sede, peraltro, sarebbe cosa impensabile parlare di tutti i suoi successi e di ciò che Pieraccioni ha fatto negli anni. Un vero e proprio artista, capace di rientrare perfettamente nel ruolo dell’attore e, quando risulta necessario, di di dirigere i giochi dietro la macchina da presa.

Per quanto riguarda le pellicole che hanno incontrato il favore del pubblico, quindi, la lista è veramente ampia. Al massimo, per amore di sintesi, possiamo ricordarne una manciata, come, per esempio, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Il pesce innamorato, Una moglie bellissima, e l’ultima, in ordine cronologico, Se son rose.

Ma, come ci ha più volte ricordato lui stesso, attualmente è alle prese con una nuova commedia intitolata Il sesso degli anni che farà la sua apparizione nelle sale cinematografiche il prossimo Aprile.

E, per l’appunto, è stato proprio grazie al suo profilo ufficiale di Instagram che ha potuto far vedere ai numerosi ammiratori qualche stralcio del set del progetto in questione. A quanto pare, quindi, Leonardo vestirà gli abiti talari, interpretando il ruolo di Don Simone, un prete di frontiera.

I due nuovi famosi colleghi di Pieraccioni

A fiancheggiarlo, tra l’altro, ci sarà Sabrina Ferilli, un’altra attrice molto amata dal pubblico e che, come ricordiamo, ha preso parte all’ultima edizione di Festival di Sanremo.

Lo sappiamo, però, all’interno del mondo dello spettacolo, in realtà, Pieraccioni possiede da tempi remoti una bella amicizia con due colleghi speciali. Si tratta del bravo conduttore Carlo Conti e del simpatico comico Giorgio Panariello. Insieme, che dire, formano una tripletta davvero super fantastica.

Ma, proprio di recente, sulla già menzionata piattaforma online, Pieraccioni ha voluto scherzare su questo argomento e farsi vedere con due inediti amici. Eh sì, perché, vicino a lui non c’erano i personaggi che ci saremmo aspettati.

LEGGI ANCHE –>  Barbara Pedrotti è rimasta senza parole: rapita da ciò che le è capitato attorno 

LEGGI ANCHE –> Dua Lipa e il debutto in una veste tutta nuova: come la vediamo oggi

Anzi, all’interno della didascalia, Leonardo ha voluto scrivere, tra il serio e il faceto, che ha voluto mettere da parte (si fa per dire) i suoi storici soci e provare due debuttanti con una grande esperienza alle spalle, cioè Lorenzo Jovanotti e Fiorello. Che dite, starebbero bene insieme?

Impostazioni privacy