Carlo Conti e quel messaggio toccante senza precedenti: “Non ricordiamocelo solo…” – FOTO

Carlo Conti condivide sui social un post che lascia tutti a bocca aperta, le sue parole sono virali e in tanti si sono emozionati con quel messaggio. 

carlo conti post instagram
Carlo Conti (Instagram)

Oggi è un giorno speciale, si festeggia la festa della donna e per l’occasione sono tanti i post dedicato al mondo femminile. Giornali, tv, i vip, nessuno resta indietro e tra questi anche Carlo Conti ha scelto di dire la sua al riguardo.

Il conduttore della Rai, molto amato e stimato dal pubblico italiano, ha pubblicato sui social una foto che è già diventata virale e il suo messaggio fa riflettere.

Carlo Conti, la FOTO per l’8 marzo

Seguito da quasi quattrocentomila follower, Carlo Conti è sempre pronto a dire la sua e non perde occasione di farlo anche attraverso post e messaggi lineari che arrivano dritti al punto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Così in una foto dopo appare in primo piano scrive che

Cari uomini ricordiamoci che la festa della donna non è solo l’8 marzo, ma dobbiamo rispettare e amare le donne tutti i giorni dell’anno.

E poi l’hashtag: uguali e insieme. Le sue parole hanno fatto il giro del web e sono in tanti ad aver commentato sotto al post con messaggi come

Fossero tutti gli uomini come te

Poi ancora

Bravo, speriamo che certi uomini capiscano.

Qualcun altro ha aggiunto che

E’ normale amare e condividere tutto l’anno e sempre

E poi si legge che

Grande, sei grande come sempre. Persona da ammirare, uno dei pochi che possiede rispetto, serietà, professionalità. Ti distingui da tutti.

LEGGI ANCHE>>>>Alba Parietti, “Vi svelo chi salverà il mondo… “. Sanno amare oltre tutto e tutti

LEGGI ANCHE>>>>Giorgio Panariello ha deciso di continuare nonostante tutto: “Ogni sera…”. Il messaggio toccante – FOTO

Anche altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno condiviso sui social dei post riguardanti la festa delle donne e sono tante le manifestazioni e gli eventi organizzati per questa ricorrenza che, ricordiamolo, non deve essere relativa soltanto ad oggi ma sempre. Nel 2022, sono ancora tante le differenze tra uomo e donna soprattutto in ambito professionale.

Impostazioni privacy