Giorgio Panariello ha deciso di continuare nonostante tutto: “Ogni sera…”. Il messaggio toccante – FOTO

Il comico toscano ha deciso di continuare a portare avanti il suo spettacolo nonostante la guerra. L’annuncio sui social network

Giorgio Pasnariello (Instagram)
Giorgio Panariello (Instagram)

L’attore Giorgio Panariello, ha deciso di condividere sulla sua pagina Instagram la sua volontà di portare avanti il suo spettacolo, nonostante la crisi in Ucraina che sta tenendo in apprensione il mondo. Il messaggio scritto dall’artista fiorentino è stato molto apprezzato dai follower.

E’ uno dei comici più amati dal pubblico italiano, ha avuto un’infanzia molto difficile, infatti è stato abbandonato dalla madre pochi giorni dopo la sua nascita e il padre non lo ha mai conosciuto.

Giorgio Panariello ha pubblicato un messaggio di speranza su Instagram

In passato, durante il suo spettacolo, “Panariello sotto l’albero” ha dedicato un monologo al padre: “C’è un messaggio che avrei sempre voluto inviare ma che, purtroppo, non invierò mai perché non ho il suo numero. Caro babbo. Non so se devo chiamarti così come si dice in Toscana o semplicemente papà, perché io non so neanche di dove sei”, queste le parole pregne di significato recitate dal comico fiorentino.

I suoi grandi amici sono Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Renato Zero, che spesso sono presenti nelle foto che lui pubblica su Instagram. Renato Zero è stato vicino a Panariello quando è morto il fratello.

Stasera lo showman toscano su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae sul palco nello spettacolo “Favola mia”, che attualmente sta portando in giro per i teatri italiani, questo è il messaggio che ha scritto: “La favola mia continua. Nonostante tutto quello che succede. E ogni sera raccolgo qualche briciola di entusiasmo, qualche scheggia di volontà e racconto la mia favola alla gente, come si fa con i bimbi per distrarli da tutto il male che i grandi possono fare. E’ poco, ma è tutto quello che posso”, sono parole di speranza per la fine delle ostilità in Ucraina.

LEGGI ANCHE -> LEONARDO PIERACCIONI E IL RACCONTO DI QUELLA SCENA CENSURATA: “SARE DOVUTO MORIRE..” – FOTO

LEGGI ANCHE ->NON SI POTEVA FARE ALTRIMENTI”: MASSIMO TROISI E L’AMORE: LE PAROLE CHE EMOZIONANO I FAN

Giorgio Panariello in questo periodo sta festeggiando i 20 anni di carriera dal successo di “Torno Sabato”, gli spettacoli del tour stanno registrando una grande affluenza di pubblico.

Impostazioni privacy