Alba Parietti, “Vi svelo chi salverà il mondo… “. Sanno amare oltre tutto e tutti

Una toccante ed emozionata Alba Parietti, “Vi svelo chi salverà il mondo… “. Sanno amare oltre tutto e tutti. La FOTO che non puoi perderti. 

Alba Parietti
Alba Parietti (Foto da Instagram)

Alba Parietti è una nota showgirl italiana. Volto famosissimo del mondo dello spettacolo e attualmente anche del web. La sua è una carriera poliedrica: conduttrice, attrice, opinionista.

Alba si è sempre imposta sulla scena in maniera schietta e decisa: ha un carattere molto forte e audace ed non è di certo una donna che le manda a dire. Sono risaputi i suoi numerosi battibecchi in televisione.

Dal suo esordio nel 1980 ad oggi ne ha fatta davvero tanta di strada: da una piccola emittente locale fa un salto bello grosso direttamente in Rai, dove conquista passo dopo passo il pubblico.

Alba Parietti, le donne salveranno il mondo

La showgirl è molto seguita anche sui social, dove vanta un profilo Instagram di circa 500 mila followers. Come dicevo in precedenza è una donna che ama dire la sua opinione e spesso si serve di questi canali per condividere il suo pensiero.

E’ da sempre molto impegnata nel sociale e sono diverse le campagne di sensibilizzazione che vedono il suo volto. Oggi il suo ultimo post fa davvero molto riflettere. E’ l’immagine di una situazione che mette i brividi.

In occasione della Festa della Donna, Alba ha scelto uno scatto diverso dal solito. E’ ritratta sì, una donna, ma una donna che sta soffrendo. Una donna che porta sul suo volto le ferite della guerra in corso tra Russia e Ucraina.

La sua fotografia è dedicata, infatti, alle migliaia di donne che in questo momento stanno combattendo una battaglia prima di senso, che stanno vedendo i loro figli andare al fronte. Donne costrette a lasciare i mariti e a partire da sole lontane dalle loro famiglie.

Nonostante tutto l’orrore della guerra , sono le donne che salveranno il mondo – queste le parole di Alba. Parole molto dure, ma vere, autentiche. Il suo è un messaggio di speranza e di solidarietà in un presente che ci vede ancora meno degli uomini.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, sapete chi è Lollo, il figlio di Guido e Mariella? Non ci crederete mai

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble non nasconde quelle vibrazioni; che lo emozionano. La reazione dei fan stupisce; FOTO

Quello di Alba Parietti è un augurio per tutte noi, perchè le è grazie alle donne che ricomincia la vita. Le donne sono la vita perché sanno amare oltre se stesse. Il suo pensiero, oggi, è a tutte quelle donne apparentemente lontane da noi, ma che in realtà sono così vicine.

Impostazioni privacy