Al Bano e Romina, ansia e preoccupazione: il loro amore vittima di un incidente. Le sue condizioni

Al Bano e Romina, la coppia sempre più unita, ma affranti per il dramma accaduto, i loro cuori preoccupati per la situazione.

Al Bano e Romina uniti
Al Bano e Romina instagram

E’ la coppia più amata dello spettacolo e la loro separazione non ha scalfito minimamente ciò che più condividono: l’amore smisurato per i figli. Al Bano dichiarò che senza figli lui proprio non ci sa stare e con la Lecciso divenne padre di Jasmine e Bido.

Un sentimento e un dovere radicato ereditato dalla sua famiglia forte. Il cantante pugliese ha sempre amato il padre e la madre tanto da raccontarli in un documentario. Romina è rimasta orfano presto del famosissimo padre e con il marito ha realizzato il sogno di una famiglia.

Quattro figli li legano. La presunta morte della primogenita ha aperto un vuoto incolmabile tra i due che non sono riusciti a coprire con il loro amore. Ognuno per la sua strada. Yari è il secondogenito e unico maschio della coppia glamour della canzone.

Al Bano e Romina in ansia per la ferita del loro amore

Il ragazzo ha una vita molto riservata. E’ un ottimo musicista e spesso ha collaborato con la stesura dei testi degli album del noto papà. Legatissimo a mamma Romina, spesso trascorre del tempo nella sua casa romana ammirando i quadri dipinti dalla bravissima artista.

Yari si vede poco in giro, solo quando partecipò a Pechino Express abbiamo avuto modo di trovarci davanti un ragazzone in gamba, molto posato, amante della natura. Galeotto è stato il set che ha visto nascere un sentimento profondo tra lui e Naike la figlia ribelle e anticonformista di Ornella Muti.

LEGGI ANCHE Francesco Renga, la preoccupazione su un volto distrutto: “Non riesco a non pensarci…” – VIDEO

leggi anche->Martina Colombari è cambiata: ormai respira una nuova aria. Lei si fa trovare così – FOTO

Una coppia ben assodata che ha suggellato l’amore con un matrimonio e un trasferimento in India, la patria della serenità. Un colpo di testa della bellissima Naike ha mandato tutto all’aria e Yari è rimasto da solo nella casa presa come il loro personale nido d’amore. Proprio da poco è giunta notizia che  il figlio di Al Bano ha avuto un piccolo incidente alla gamba. Non si conosce bene la dinamica, forse ha avuto una caduta. Un video mostra una donna del luogo mentre è intenta a preparare una formula medicamentosa per curare il male del giovane figlio d’arte. La preoccupazione dei genitori si è fatta sentire. Ma Yari ringrazia e li tranquillizza sul suo stato di salute. Sembra essere una ferita di lieve entità guaribile in pochi giorni.

Impostazioni privacy