Gf Vip 6, Delia Duran ha già la soluzione post Alex: cosa farebbe se i due si lasciassero

Delia Duran è una delle finaliste di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. A pochi giorni dalla finale, l’attrice si è lasciata andare ad alcune considerazioni su suo marito Alex Belli

Delia Duran
Delia Duran (screenshot video)

Delia Duran ha conquistato la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In ogni caso, è stata una grande protagonista di questo reality fin dall’inizio del programma. Tutto è cominciato quando suo marito Alex Belli, concorrente originale del reality, ha iniziato ad avvicinarsi in modo particolare a Soleil Sorge.

Quella che doveva essere soltanto un’amicizia si è trasformata in qualcosa di molto di più, motivo per cui sua moglie si è ingelosita e ha deciso di intervenire prima che potesse succedere qualcosa. Alex alla fine ha deciso di lasciare il programma e, dopo qualche settimana, al suo posto è entrata Delia.

Delia Duran si sbottona su Alex Belli al GF Vip: “Ecco cosa farò”

Delia, entrata nella casa più spiata d’Italia, disse di essere decisissima a lasciare Alex per ricominciare una nuova vita. Quando Alex è rientrato nella casa, però, è riuscito a riconquistarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_o fficial)

Dunque, le cose tra di loro adesso vanno molto meglio. Delia sente la mancanza di Alex e non vede l’ora di uscire dalla casa per ricongiungersi con lui. In ogni caso, questa esperienza nella casa è servita tanto a Delia. Ad oggi Delia si reputa una donna forte, indipendente e determinata, e proprio per questo motivo parlando nella casa ha rivelato cosa farebbe se, uscita dalla casa, dovesse prendere la decisione di non tornare davvero da Alex.

Delia, infatti, ha detto che se il suo matrimonio dovesse finire, si sente abbastanza forte e non crede che soffrirà di questa improvvisa rottura. Un gran traguardo per lei che ha sempre detto di vivere per l’attore con cui si è unita in matrimonio.

Leggi anche –> Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni”

Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality

Adesso manca una settimana alla fine del reality e, proprio per questo Delia sta cominciando ad immaginare come sarà la sua vita fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Impostazioni privacy