Loredana Lecciso, quel gesto che in Mediaset non si aspettavano: cosa sta emergendo

E’ ufficiale: Loredana Lecciso non torna indietro e la sua decisione è stata resa nota dalla diretta interessata, la scelta della showgirl ha spiazzato. 

loredana lecciso scelta mediaset
Loredana Lecciso (Instagram)

Loredana Lecciso è da tutti conosciuta per essere una showgirl e moglie di Al Bano. I due hanno costruito una famiglia e vivono insieme ai figli nella Tenuta a Cellino San Marco.

La vip è solita partecipare ai salotti televisivi dove non perde occasione di dire la sua su vari temi e raccontare qualche retroscena sulla sua vita che spesso finisce al centro del gossip. Il trio Lecciso, Al Bano e Romina ha sempre interessato il pubblico. Ma oggi c’è qualcos’altro che fa discutere.

Loredana Lecciso, la scelta spiazza il web

Loredana Lecciso è molto attiva sui social e seguita da duecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti strepitosi.

loredana lecciso mediaset
Loredana Lecciso (Instagram)

Tutti la stavano aspettando per la nuova edizione di “L’Isola dei famosi” che inizierà dopo la finale del “Grande fratello vip” prevista per metà marzo.

Invece, il pubblico dovrà farsi una ragione: Loredana Lecciso non parteciperà al reality e la sua decisione è stata annunciata dalla diretta interessata. La showgirl sarebbe dovuta essere una dei naufraghi insieme a sua figlia Jasmine ma a tal proposito ha spiegato che

Ho declinato l’invito. Ci ho riflettuto molto, ma vivere l’esperienza con un parente sarebbe come viverla a metà.

Intanto si vociferano alcuni nomi dei possibili partecipanti come Carmen Di Pietro, Guendalina Tavassi e Lory Del Santo, Alex Nuccetelli,  Ilona Staller, alias Cicciolina, e Floriana Secondi. Poi ancora Nicolas Vaporidis e Matilde Brandi.

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno non riesce a non pensarci: la sua mente è sempre in quel posto

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme nello stesso programma: solo LEI poteva riuscirci

E’ tutto pronto per L’Isola dei famosi e il pubblico non vede l’ora di scoprire ulteriori dettagli al riguardo che non tarderanno ad arrivare. Ilary Blasi ancora una volta sarà al timone del programma, sui possibili opinionisti ancora nessuna notizia. Non è escluso il ritorno del trio dello scorso anno, anche se più volte la Lamborghini ha affermato di non essere portata per tale ruolo.

Impostazioni privacy