Sabrina Salerno non riesce a non pensarci: la sua mente è sempre in quel posto

La fascinosa showgirl ligure ha pensato bene di ammaliare la parterre maschile con uno scatto che fa decisamente il suo dovere.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno sa sempre come attirare l’attenzione. Ma, d’altra parte, bisogna ammettere che, dall’alto dei suoi cinquant’anni, è davvero una donna bellissima, ricca di fascino e che non passa mai inosservata.

Inoltre, il suo fisico assolutamente in forma e procace fa di sicuro invidia anche alle ragazzine. Infatti, dai suoi tempi d’oro degli anni Ottanta, si può affermare con certezza che non abbia perso un grammo del suo speciale charme.

Lo ha dimostrato anche di recente, quando si è esibita a Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci e nel quale ha dato tutta se stessa per fare il meglio possibile e imparare a danzare nella maniera più idonea. Insomma, tanta fatica e impegno che le sono valsi un posto dignitoso sul podio della trasmissione televisiva.

Anche in quell’occasione, tra l’altro, non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua bellezza, anche tramite alcuni incidenti hot, che, come sempre, hanno lasciato a bocca aperta il pubblico. Sabrina, però, come altre numerose colleghe, si diletta anche a tenersi in contatto con i fans grazie a Instagram.

Il pensiero sensuale di Sabrina

Su questa piattaforma online, che, per la cronaca, tiene aggiornata continuamente, posta quasi ogni giorno delle fotografie che mettono in risalto la sua indiscutibile sensualità. Lo ha fatto, ancora una volta, con l’aiuto di uno scatto super sexy che ha fatto il pieno di like e di commenti di apprezzamento.

In particolare, la Salerno, stavolta, si è mostrata con un costume da bagno che lascia poco all’immaginazione e che ha incantato la parterre maschile. Inoltre, ha caricato una foto anche di una variopinta farfalla, posata elegantemente su di un cespuglio e che è stata apprezzata dagli ammiratori.

Nella didascalia, però, ha voluto ricordare uno dei cantautori più importanti della Canzone nostrana e che è purtroppo scomparso già ben dieci anni fa.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi a ruota libera su Fiorello. Lei confessa tutto

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker si gode le vacanze in bikini in riva al mare 

Si tratta, per l’appunto, del compianto Lucio Dalla, un vero poeta della musica italiana e che rimarrà sempre presente nel cuore del Bel Paese. Sabrina, quindi, ha proposto uno stralcio di un brano del cantante bolognese che si intitola Cosa sarà. Che dire, come sempre, una vera standing ovation per lei.

Impostazioni privacy