Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme nello stesso programma: solo LEI poteva riuscirci

Due tra le conduttrici tv più famose potrebbero presto ritrovarsi a dividere lo stesso studio. Milly Carlucci e Maria De Filippi si uniranno grazie all’icona dello spettacolo italiano.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Facebook)

Le due conduttrici televisive potrebbero presto ritrovarsi assieme sullo stesso palco. Milly Carlucci e Maria De Filippi, alla guida di innumerevoli programmi di successo come Ballando con le Stelle e C’è Posta per Te accomunate dallo stesso show? Sembra incredibile, ma è quanto potrebbe accadere a breve, secondo alcune clamorose indiscrezioni rimbalzate in rete.

Entrambe sulla cresta dell’onda da anni, tra loro in realtà esisterebbe da tempo una rivalità piuttosto accesa. Le primedonne si sono trovate spesso, infatti ad affrontarsi il sabato sera con i loro programmi di punta. Una vera e propria guerra di ascolti.

La De Filippi, in una recente intervista, aveva dichiarato di aver provato fastidio per un’uscita della collega durante una puntata di Tale e Qualer Show, quando aveva nominato il suo programma creando suspense per il suo.

Milly, nonostante tutto, ha sempre ritenuto la pavese un’ottima professionista, lodandola anche come esempio per le donne dello spettacolo. Stima corrisposta anche dalla De Filippi, che a prescindere dall’episodio di cui sopra, ha parlato durante un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli di “affetto”.

Milly e Maria assieme in un programma quanto prima?

Ebbene, pare proprio che presto le due potranno mostrare il loro affiatamento anche sul campo, questa volta, però, assieme, in un nuovo programma che potrebbe partire a breve in Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Lo show, secondo voci, potrebbe andare in onda a maggio, e sarebbe dedicato tutto alla carriera e alle performance dell’indimenticabile Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso luglio a 78 anni per un tumore ai polmoni. Ovviamente non c’è ancora nulla di confermato, ma la Carlucci sembrerebbe ben disposta.

Leggi anche –> Mondo della politica in lutto: morto uno dei fondatori del celebre partito italiano

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci finisce sotto accusa: critiche spietate per la conduttrice

Una serata omaggio a Raffaella condotta da me e Maria? Onestamente non ne so nulla. Le cose nuove e gli incontri imprevisti e imprevedibili della vita mi affascinano sempre” ha dichiarato a SuperGuida Tv.

Impostazioni privacy